Sabato mattina, finalmente era arrivato il compleanno di Bucky.
'Buongiorno, Sergente! Come ci si sente più vecchio di un anno?'.
'Che razza di auguri, ragazzina! Sei una maleducata!'.
'Io sono una maleducata ma tu sei in ritardo! Da quando hai ripreso a dormire fra guanciali di piume, non ti svegliano neanche le cannonate!'. Rise.
'Ho molti arretrati ed in tanti campi' le fece, malizioso 'vieni qui, facciamo l'amore, ho tanta voglia...'
'Avrai il tuo regalino, lo prometto ma non ora. Dobbiamo andare a pranzo con Steve e Sharon'
'Non mi va. Ultimamente, vanno meno d'accordo del solito e quella ragazza...sarò cattivo...non la sopporto più'.
'Mi dispiace, oggi dovresti fare quello che desideri. Rogers rimarrebbe malissimo però, sai quanto ci tiene a festeggiare con te'.
'Hai ragione, mi preparo' volò in bagno.
Uscirono, veloci.
'Ho preso io le chiavi della tua macchina' gli disse.
Strano, rifletté Buck, non lo faceva mai...andavano di fretta, meglio così.
Quando arrivarono al parcheggio, la sua jeep non c'era più. Pensò, sulle prime che gliela avessero rubata...dopo guardò meglio.
Al suo posto, un SUV BMW, color canna di fucile metallizzato. Nuovo di zecca, con un fiocco bianco, incollato sul vetro davanti. E un cartello enorme con scritto "AUGURI SERGENTE BARNES".
Sgranò gli occhi e fissò Rafflesia, stranito.
Lei gli passò un mazzo di chiavi, gridando 'Buon compleanno!'
'Ragazzina, che diavolo significa?'.
'È il tuo regalo!'.
'Non posso accettarlo, è troppo, è insensato...sei folle' aveva un viso...come un bambino in difficoltà, contento e spaventato insieme. Tenero, da morire.
'Certo, sono pazza, ma di te! Devi accettarlo, ti prego, l'ho fatto col cuore. I soldi non servono a nulla se non puoi usarli per fare felici le persone che ami'. Lo disse tanto accorata e decisa che Buck non seppe cosa rispondere... gli aveva detto che lo amava, a modo suo...
'Aprila, entra e dimmi che ne pensi, per favore'.
Lui usò il telecomando agganciato alla chiave. Tolsero il fiocco ed il cartello, che Bucky mise via, scrupolosamente.
'È fantastica...'le mormorò, non appena si sedette al volante.
'Mi ha aiutato Steve per la sorpresa ed a sceglierla. Abbiamo optato per un modello col cambio automatico, potrai guidarla anche con un braccio solo, senza ucciderci! Mi aveva anticipato che avresti fatto le solite storie all'inizio, e che poi ti saresti sciolto...ti conosce, perfettamente'.
'Avete scelto bene...non ho mai avuto niente di così bello, è un'auto incredibile...grazie!'. Non riusciva a crederci.
'Sono contenta che ti piaccia!'
'Amore...niente di così bello...tranne te...'.
'Lo so!'.
'La prima cosa che voglio fare su questa auto nuova è ...'. La strinse all'improvviso e le diede un bacio appassionato. Non sapeva nemmeno cosa dirle, era emozionato, felice, con lei era sempre tutto perfetto...l'amava, da sempre, in maniera viscerale, ma più il tempo passava, più la sentiva vicina, più erano legati, indissolubilmente...
STAI LEGGENDO
La ragazzina del Sergente Barnes#Bucky Barnes
FanfictionBucky e Steve si innamorano della stessa donna; l'ameranno entrambi, con il corpo e con l'anima...con un'unica consapevolezza... che ci sono dei legami che non si possono spezzare, per chi è predestinato a stare insieme, al di là del tempo e dello s...