Due-Taekook

300 23 21
                                    

Taehyung guardò le pareti e le luci bianche a neon che lo circondavano, mentre proseguiva a passo lento accanto alla barella ospedaliera dove stava suo marito.

Teneva stretta la sua mano; sentiva tutto girare, quel posto gli dava la nausea.

Arrivarono davanti alla porta presala e Taehyung volle morire.

Non sapeva se quell'istante, sarebbe poi stata l'ultima volta che avrebbe visto Jungkook e neanche voleva pensarci.

"Ascoltami" disse Jungkook con voce flebile ma l'altro lo zittì subito "Se ti azzardi a morire Jungkook, se ci provi. Non ci pensare neanche. Se vedi una luce calda e accogliente voltati, pensa a me."

Taehyung stava piangendo, così come l'altro. Aveva tentato di rimanere forte ma non ce l'aveva fatta. Il cuore gli si era sgretolato quando i dottori si erano fermati.

"Non morire, non puoi farlo" sussurrò ancora chinandosi su di lui, dando il via ad un pianto liberatorio, pieno di...dolore, tanto dolore.

"Amore, Taehyung ascoltami" gli risollevò il viso suo marito, asciugandogli le lacrime "Se io non dovessi farcela" Taehyung scosse la testa freneticamente, le lacrime che scendevano a cascate "No kookie io.."

Il maggiore lo guardò fisso negli occhi "C'è questa possibilità,Taehyung. Se io non dovessi farcela prenditi cura di te stesso ti prego. Prenditi cura della piccola Yuugi e trova qualcuno che dia tutto se stesso per te, che ti ami alla follia e che non ti lasci mai solo. Che ti protegga e che ti faccia sentire bene sempre. Trova qualcuno che ti compri tutto ciò che vuoi, trova qualcuno che ti porti in giro e ti tenga per mano senza vergognarsi, trova qualcuno che ti prepari le cene romantiche e la vasca da bagno per farti rilassare. Trova qualcuno che ti meriti anche se sei troppo per tutti. Io ti amo Kim Taehyung , ti amo come non ho mai amato nessuno in tutta la mia vita te lo giuro. Ci sono un sacco di persone che ogni giorno dicono ti amo così a caso ma io con te non l'ho mai fatto, mai. Sei perfetto in tutto e amo qualsiasi cosa di te. Ho paura di cosa succederà e non so neanche com'è dall'altra parte, ma onestamente spero ci sia il buio, perché una vita senza di te non la voglio. Perché non riuscirei ad andare avanti senza abbracciarti, baciarti, fare l'amore con te. Se io non dovessi farcela, Taehyung, vai avanti e sii felice. Per me amore, fallo per me."

Taehyung diventò improvvisamente pallido e si alzò dal lettino "No cazzo tu non muori, mi hai capito? Non voglio prendermi cura di me stesso perché voglio che lo faccia tu, non voglio nessun altro al mio fianco perché io voglio solo te. Non voglio che ci sia qualcun altro a proteggermi o a consolarmi, a tenermi la mano, a coccolarmi o a fare l'amore con me, a portarmi in giro e ad amarmi. Voglio che sia tu, solo tu a fare queste cose. Perché se te ne vai, Jungkook, io non sarò felice, perché la mia felicità sei tu in persona. Con te a mio fianco ho il coraggio di fare tutto, mi sento una roccia perché so che non sono da solo. E ti amo, proprio come hai detto tu, ti amo alla follia. Quindi ti prego, ti prego non morire amore non morire perché io senza di te qui non ci voglio stare"

Piansero così tanto in quella mezz'ora, stretti l'uno all'altro mentre le loro bocche si cercavano e le mani si toccavano reciprocamente.

Quando portarono Jungkook nella sala operatoria, Taehyung lo guardò un'ultima volta, prima di urlargli che lo amava sopra ogni cosa.

Le sette ore successive Taehyung non fece nulla se non rimanere seduto nella stessa posizione e piangere. Piangere, piangere e piangere.

Il dottore aprì la porta della sala operatoria; il camice completamente sporco di sangue fece azzerare l'ossigeno nei polmoni del piccolo. Ma quando questo si avvicinò a lui, lasciando da part tutti gli altri, e gli sorrise, Taehyung si sentì finalmente sollevato.

"E' vivo, ti aspetta e ti ama"

E' uno speciale per me molto importante. io, onestamente, ho pianto scrivendolo. Mare <3

Pervert Boy OS specialDove le storie prendono vita. Scoprilo ora