Capitolo 7

63 2 0
                                    

Mi ritrovai nella mia camera, ed erano le 5:00 del mattino, non avevo più sonno e pensavo e ripensavo a ció che era successo quella notte e cominciai a vagare per la sala comune,  mi misi davanti al fuoco,il calore  invadeva il corpo io continuavo a fissarlo....
H "herm?"
Her:"si, harry?"
H:"come va?"
Her:"Ti devo raccontare una cosa che a te non piacerà!!"
H:"cosa?"
Her:"Mi vedo con Malfoy e mi sto accorgendo che mi piace, lo so che mi ha sempre detto Mezzosangue... Peró sembra cambiato!"
H:"Herm io sono un pó allibito, se questi sono i tuoi sentimenti li rispetto io, ti suggerisco di stare attenta, è sempre Malfoy! Ma se tu sei felice lo sono anch'io e vedrai anche Ron! Io credo che non sia solo questo il problema, sputa il rospo!"
Her:"Vedo che mi conosci bene!"
H:"troppo" (risata)
Her:"vabbene, è che sto male quando vedo DRACO con Pansy"
H:"Lo stesso quando vedo Ginny con Dean"
Her:"Lo so, lo vedo il tuo sguardo"
H:"Ti va di fare un giro?"
Her:"Si vabbene"
Uscimmo si sentiva l'odore dell'autunno!
H:"Ieri sera vi siete visti"
Her:"aspetta, zitto"
Quacosa si muoveva tra gli alberi era un ucello ferito, era stano appena lo toccai voló via! Era strano
H:"Suggerisco di rientrare"
Io feci sì con la testa.
Dopo 2 ore arrivai alla sala comune per colazione mi sentivo gli occhi di Malfoy addosso io gli sorridevo ma con un pó di tristezza, molte Pansy mi fissava con una certa malvagità che nemmeno il professor Piton!
A un certo punto scandì delle parole a primo impatto con capii
" CI- VEDIAMO- DOMANI- POMERIGGIO- DAVANTI- IL- LAGO"
"OKAY"
Uscimmo dalla sala io ero felice ma volevo parlargli, non volevo mettermi nei macelli né con Pansy né con nessu'altro!

Dramione - Ti fidi di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora