Capitolo 8

57 2 0
                                    

Ero molto, molto confusa, non sapevo cosa fare! Vado o non vado? Mi sto facendo del male? Perchè capita tutto a me? Ad un certo punto decisi di parlarne con Ginny ne avevo bisogno....
Andai al dormitorio delle ragazze
H:"Ginny!"
G:"Si herm!"
H:"Ti devo raccontare una cosa, mi pento di non avertelo detto ma avevo paura che te la prendessi..."
G:"Cosa? Se non spieghi non capisco"
H:"Sai... I sentimenti cambiano quando si cresce, giusto? Bè provo qualcosa per una persona un pó insolita, MALFOY!!"
G:"Cosa? Perchè non me l'hai detto?"
H:"Avevo paura che ti arrabbiassi"
G:"Sai che sono tua amica, sai che non mi arrabbierei mai!"
H:"Scusami"
G:"pensavo che mi conoscessi meglio"
H:"Ginny non l'ho fatto perchè non mi fido di te è solo perchè avevo paura!"
G:"Paura di dirlo alla tua migliore amica!!"
H:"Non era  questo che intendevo"
G:"Mi dispiace herm cavatela da sola"
Ora che facevo? È cominciato bene quest'anno!!
H:"Se non ci vado? Così si arrabbia con me e stop!! Okay faccio così!"
Non ero proprio convinta di ció che stavo per fare ma era l'unica soluzione!
Mi sentivo una merda, per tutta la giornata non feci nulla non parlai. All'ora di cena non guardavo in faccia nessuno e non volevo nemmeno alzare lo sguardo verso Draco, ero troppo triste!
Ha:"Herm? Vieni con me!"
He:"Non sono dell'umore giusto oggi"
Ha:"Vieni!"
Mi prese e mi portó fuori dalla Sala Grande
Ha:"cosa succede?"
He:"Nulla, okay non è vero ho litigato con Ginny e non voglio andare all'appuntamento con Draco!"
Ha:"Perchè?"
He:"Ho troppa paura di affrontare il futuro, ho paura di ció che puó accadere, se faccio un passo falso cado e chissà se poi mi posso rialzare!!"
Ha:"Ei, buona questa non è l'Hermione che conosco, lei ha sempre affrontato le cose senza problemi, perchè avere paura!! Nessuno puó conoscere il futuro, e se lo si affronta con paura le cose belle te le perderai! Herm tu sei speciale trasmetti qualcosa di buono nelle persone! E non sono l'unica persona a dirlo, penso che te l'abbia detto anche Draco giusto? "
He:" Si"
Ha:"Si te stessa e affronta il futuro!"
Her:"Grazie Harry!"
R:"Sono d'accordo anch'io"
He:"Ron!" (abbraccio)
"Siete le perone più importanti per me!

Ero pronta ad affrontare il futuro e dire ció che penso a Draco!

Dramione - Ti fidi di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora