Dopo che Cheryl se ne è andata io e Jason abbiamo continuato a chiacchierare fino alla chiusura del locale,devo ammettere che è molto simpatico e mi sono divertita, ma ora invece,ora sono in uno stato di fottuta ansia perché fra mezz'ora devo incontrare la ragazza che sta occupando tutta la mia mente e il mio cuore,Cheryl Blossom.Sono in ansia ed è da ore che frugo l'armadio in cerca di un vestito adatto, alla fine ne metto uno verde con delle piante ricamate. Di solito io arrivo sempre in ritardo, ma stavolta arrivo con ben 5 minuti di anticipo.Lei invece arriva puntuale come un orologio svizzero.Non appena entra viene subito verso di me e mi stampa un bacio per poi sedersi davanti a me.Nessuna delle due parla e di conseguenza cade un silenzio imbarazzante. Ad un certo punto lei chiede-allora, noi due cosa siamo??giusto per sapere eh- e mentre lo dice fa uno sguardo preoccupato come se sta per essere uccisa,con lei che mi guarda così io non ce la faccio e scoppio a ridere,lei fa una faccia ferita e dice-tanto non è che me ne importava,è solo che credevo che ci fosse un feeling fra noi due, ma ovviamente mi sbagliavo- prende la sua borsa e fa per uscire,ma io la fermo e la bacio come se lei è la mia unica ragione di vita,è forse lo è davvero.In questo momento ci siamo solo io e lei,il resto del mondo si può anche fottere per quanto mi riguarda-siamo solo io e te adesso okay?al resto pensiamoci dopo- e la porto verso il bagno.
Ciao raga, chissà cosa faranno Cheryl e Veronica in bagno 😏😏, cercherò di aggiornare il più presto possibile promesso😊😊 e bho niente, spero che questo capitolo vi sia piaciuto perché a me mi piace molto,ciao amori❤❤
STAI LEGGENDO
una strana ragazza
Romancequesta è la storia d'amore più strana è folle che esiste, piena di intrecci e con un triangolo amoroso fra i 3 protagonisti principali :Veronica Lodge,Cheryl Blossome Archie Andrews.Inoltre è un opera di fantasia, quindi se nn sapete cosa fare e vi...