Thanatos x Reader

99 4 15
                                    

Universo: Saint Seiya- Hades Chapter

Genere: Romantico- drammatico

Per: Atemlover

Narratrice: ciao sono io! La ormai famosa sorellina di Gemini e Dragone di mare...

Kanon: È BASTA! KANON È IL MIO NOME! CI CONOSCIAMO DA PIÙ DI VENT'ANNI!

Narratrice: t.v.b. anche io... Cmq ... La nostra storia nasce in un bel giorno di primavera...

Tn stava cogliendo fiori all'Elisio quando la voce ben nota alla fanciulla la destò dallo stato di spensieratezza in cui era...

Thanatos: Tn! Ti ho cercata da per tutto! Sei proprio la figlia di Loki!

Tn: Thany! Volevo farti una sorpresa... Facendoti collane di fuori...

Thanatos: *sospira* va bene... Ma sai che ti amo...

Tn: si lo so... Cucciolotto mio!

Thanatos: *gonfia le guance* nn sono un cucciolo!

Tn: invece si... Il  MIO cucciolo...

Thanatos: addio dignità...

Tn: quando mai l'hai avuta? *Ridacchia*

Thanatos: *le da una pacca dietro la nuca* Ma tn! Sono tuo marito! anche se da poco!

Tn: scherzavo ^.^

Quello scenario venne spazzato via da un rumore improvviso che svegliò TN... Da quello che era un ricordo... Vicino al presente ma ormai passato... Si guardò in torno e nn vedendo il suo sposo ma sentendo camminare in corridoio uscì speranziosa che l'accaduto del giorno prima fosse stato un'incubo...

Tn: Thany?? Dove sei??

Hypnos: sono io cognata cara ...

Tn: *cade sue ginocchia* è dunque vero?? Hades ha ucciso Thanatos?? *Piange*

Hypnos: si purtroppo... Manca anche a me...

Narratrice: alla prossima!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Atemlover... Che vuoi Fare con quel coltellaccio da cucina?



Ship Anime Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora