DeathMask x Reader

98 5 24
                                    


Per: Atemlover

Genere: Casuale

Universo: Saint Seiya

Narratrice: eheheheh oggi nessuno ci disturberà... La nostra storia iniziò un po'di anni fa... *Piange* scusatemi ma il protagonista era mio amico prima di fare la sorte che sappiamo tutti... *Si asciuga le lacrime* dicevo... Cancer era ormai il ragazzo di Tn... E lei rimase incinta partorendo un piccolo demonio... Charles... Charles... Era un ragazzo come gli altri... Ma causò la separazione e poi la morte dei suoi genitori...

Cancer: TN! oggi dovevi badare tu al piccolo bambino puzzolente!

Tn: ma è tuo figlio! Nn puoi trattarlo così! E poi sono andata a comprare i pannolini! u.u

Cancer: scusa cara... È che ha fatto la pupu sulla mia Armatura...

Tn: tranquillo... Tu sei il M-I-O Granchietto ^.^

Gli anni passarono... Ed il giovane "diavolo" crebbe e divenne geloso del fatto che la madre riceveva apprezzamenti sessuali perfino da Fish ed Eris mentre lui le donne così se le sognava... Quindi un giorno... Mentre il padre dormiva gli sporcò le labbra di rossetto e sparse intimo femminile in giro ... E la madre rincasò presto...

Tn: DEATHMATCK DI CANCER!

Cancer: *si sveglia di soprassalto* Si??

Tn: spiegami tutto questo!

Cancer: c'è stata una donna qui?? Ci ho fatto sesso?? *La guarda* a scusa... Nn sono più un single nel mio sogno...

Tn: Ti lascio!

Cancer: aspetta tesorino!

Ma ormai era fatta... E pensare che il loro amore era invidiato perfino da Eros e Psiche... Il ragazzo... Nato da una ragazza ed un ragazzo divenuti lei a '13 anni e lui a 14 genitori... Divenne un personaggio che noi conosciamo tantissimo... Purtroppo (sobb)... Radamantys della Viverna...
L'assassino dei personaggi da noi amati! Tra cui il padre! Ma questo storia la conosciamo... Quindi narrerò l'altra...

Radamante: madre! Aprimi!

Tn: *apre* nn pensavo che proprio tu... Fossi la reincarnazione del mitologico Radamanto... Fratello di Minosse... E collega di suo fratello ed Eaco...

Radamante: invece lo sono! *La pugnala* mi dispiace madre... Ma nn uccidendovi avreste visto morire mio padre...

Tn: cosa?! No! Nn farlo! Ormai so bene cosa ha fatto Hades! E ti imploro di rendergli salva la vita!

Radamantys: *se ne va lasciando la madre con il rimpianto di aver sofferto tanto tempo per aver lasciato il suo amore...*

______________________________________

Allora so che nn è una vera e propria X Reader però l'adoro... Pk  a me piace molto creare alberi genealogici

Ship Anime Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora