Successivamente Anna ed Enny entrarono a visitare la casa dei draghi . Appena aorirono la porta davanti a loro apparse un enorme salotto con al centro un sofà rosa con sopra 4 cuscini con sopra disegnate delle rose rosse.Davnti al divano c' è un tappeto rosso e sopra al tappeto c' è un tavolino di legno con sopra un vaso di ceramica con dentro una rosa rossa.Difronte al divano c'è una televisione rosa , appesa al muro.poi i tre draghi ci mostrarono le altre camere.Prima ci mostrarono la cucina dove i mobili erano in stile Biancaneve , nella cucina c' erano parecchie mele , rosse soprattutto. Poi salimmo le scale per il piano di sopra .Le scale erano di vristallo, vome i muri del corridoio che portava al resto delle camere.Prima di finire la vista della casa sentimmo suonare il cappello, scendemmo le scale e aprimmo la porta. Dietro quella porta c'era un robot di ultima generazione (robotinator369), che ci stordi' e ci mise in un sacco.In quel momento nessuno di loro stava capendo niente , nel sacco regnava un silenzio totald disturpato solo dai passi del robot .Dopo un po si senti' una voce femminile parlare , successivamente il sacco si apri' proprio davanti a due fate , Anna ed Enny sapevano che quella era era la fata cattiva del regno , ma non dissero niente.dopo qualche minuto arrivò anche la figli angela , e dopo ancora i suoi due figli Francesco e Antonio . Successivamente Eleonora esclamo':<Bene,bene cosa abbiamo qui due odiose ragazzine >.Poi Anna rispose:<Odiosa sei tu >mentre Enny cercava di tapparle la bocca.Dopo la fata cattiva si avvicinò alle ragazze e sussurrò:<Piccole pesti se bolete sopravvivere dovete essere dalla nostra parte, vi offriro' delle camere e questa sarà la vostra casa per sempre >.La parola sempre spaventava le due sorelle che per sopravvivere accettarono, ma poi esclamarono' in coro:<E i draghi..?>.La strega rispose:<Be loro titorneranno a casa loro >le bambine singhiozzando dissero ai draghi :<Addio>........
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
▼ heyla commentate! se ci sono almeno 10 mi piace o commenti domani pubblico un altro capitolo♥