Dopo una pace che ormai esiste da secoli, il nuovo sovrano di Andropolia ha dichiarato guerra ai Siriani... ma questo è solo l'inizio.
*********
-"Ah,che bella mattinata,oggi è la giornata perfetta per fare una passeggiata"- mormorò Siritube appena svegliato.
Dopo una breve doccia si vestì e uscì di casa, stranamente però il sole di poco prima era sparito lasciando spazio ad un enorme sagoma che oscurava tutta Sirzemberg.
Perplesso il Siritube si guardò intorno cercando di trovare la fonte di ciò che aveva davanti, ben presto la trovò, un enorme ammasso di Assistenti vocali android si estendeva al di fuori delle mura della metropoli.
-"Assistant ne avrà combinata un altra delle sue-" mormorò fra sè e sè il Siritube.
Siritube si diresse al confine della città dove si estendeva un grande portone che copriva l'occidente. Si scannerizzò l'impronta digitale, ridacchiando perchè si ricordò che l'invenzione dell impronta fù inserita prima su iOs che Android.
Uscì dalla città e andò a sbattere su un enorme pallino giallo del corpo di assistant.
Assistant sbucò da dietro il gigantesco pallino blu del gigantesco robot assistant.
Siritube lo raggiunse e tirò
uno schiaffone che lo fece cadere dal robot e si schiantò a terra muorendo.
Siritube accorgendosi che google si era buggato per un millisecondo scappò via cercando di non farsi beccare dall' antivirus.
Il povero siritube cadde in una buca, scavata dall'onda energetica scatenata da google plus nello scontro con youtube, e inciampò.
L'antivirus si avviò ed era proprio vicino a lui.
Con timore il Siritube estrasse dai pantaloni un lanciarazzi che sferro addosso all'antivirus che dal dolore si suicidò.
Dopo una trucida lotta Siritube riuscì ad alzari e corse fino alla capitale di Andropolia cercando di chiarire col sovrano Assistant.
STAI LEGGENDO
Il siritube V.S. Google Assistant EP.1
ActionLa lotta fra iOs e Android è appena iniziata... E tu... DA CHE SQUADRA TIFI?