capitolo 02: oggi piove

21 1 0
                                    

Oggi è venerdì e Mc si sveglia di primo mattino con una doccia calda. Si prepara e esce con la sua famiglia as iniziare la giornata. Arrivata a scuola incontra Lara che anche lei aspetta che aprano il cancello di scuola.
Mc: " Buongiornoooo "
Lara: "ciaooo! "
Mc: "oggi fa un pò freschino non ti sembra? "
Lara: "già l'autunno si avvicina sempre più"
Mc: "aaaah non vedo l'ora sia inverno!felpe grandi,calde,cappelli morbidi come beanie,giacche grosse,guanti e soprattutto vacanze ahhhhh! Non vedo l'ora "
Lara: " cavolo voglio che sia già inverno ':0 "
Mc : " lol anche io "
Piano piano iniziarono a venire anche gli altri compagni di classe e poi aprirono il cancello.
Ora io qui salterò i dettagli di quello che abbiamo fatto in classe perchè sono sempre le solite cose , i giochini per conoscerci e i nuovi professori che incontreremo durante l'anno , perciò , apparte il prof di italiano che ci chiamava *CAPRE* ( perchè per lui lo siamo) ,passiamo alla fine delle lezioni quando Lara e Mc decidettero di organizzare un SUSHIDAY con la classe.
Lara: " hey Mc che te ne pare se uno di questi giorni si va a mangiare il sushi con tutta la classe? Sai tanto per conoscerci e poi SUSHI! "
Mc: " Oh siiiiiii! Sarebbe fantastico :3. Decidiamo il giorno e per l'ora semmai verso l'ora di pranzo, subito dopo scuola che te ne pare ? Va bene? "
Lara : " sisi e dopo aver mangiato e tutto si torna tutti a casa cosi non dobbiamo prolungare le cose :v oke? "
Mc: " sisi per me va benissimo "
Lara : " io vado ora perchè ossenno perdo l' autobus ci si sente poi dopo in chat ciaoo :3 "
Mc: " okey , comunque credo di averlo perso di gia io.... yeeee.... '-. - ora chiamo i miei per venirmi a prendere "
Salutò Lara e avendo ancora un pò di tempo prima dell' arrivo dei suoi genitori decise di stare un pò a sedere nelle panche della piazza accanto.
Una goccia cade , e poi dopo qualche secondo viene seguita da altre gocce.
Sta piovendo...💧

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

.INCONTRI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora