Drin...Drin...Drin.
Continua a mia suonare quell' orribile sveglia e solo ora mi ricordo che oggi devo lasciare la mia adorata California e andare a New York con la mia migliore amica.
Scendo dall' letto e guardo l'orario.
8:05.
Per la prima volta non sono in ritardo, wow non ci credo neanche io.
Corro in cucina bevo un po' di The e scelgo le robe per il viaggio.
Ho deciso che nell'aereo indosserò un leggins dell'Adidas e una semplice canotta bianca.
8:55.
Cazzo.
Sto correndo in tutte le stanze cercando di non dimenticare niente anche se sarà impossibile e cerco di
chiamare la mia migliore amica Jessica.
"Cazzo Jess dove sei?" dico mentre continuo a correre.
"Ehi calma tra 5 minuti ti passo a prendere e non fare in ritardo senti ammazzo" dice chiudendo la chiamata.
Non ci credo, ci sono riuscita, piango.
Sento il telefono squillare.
"Sto fuori"
"Ok"
Sfreccio fuori da casa e vedo Jess con un sorriso a 32 denti.
"Amica sei pronta per New York?" dice emozionata.
"Certo sorella".
Stiamo per salire sull'aereo.
Che ansia.
Dopo una paio di ore siamo finalmente arrivate.
Prendiamo un taxi e ci dirigiamo nella casa che condivideremo con due ragazzi.
Troye e Peter.
Speriamo siamo fighi.
Apriamo la porta e vediamo i due ragazzi.
Prima noto il biondino più basso e poi noto un ragazzo girato di schiena ma già si può capire che è veramente carino.
Appena si gira cambio idea non è carino è veramente bellissimo.
Il biondino ci accoglie e si presenta.
Lui è Troye ha 22 anni, è nato in California insieme al suo amico Peter.
Ad un certo punto non ascolto più le parole di Troye, ma guardando con occhi curiosi Peter.
Appena punta i suoi occhi su di me giro la testa e faccio finta di niente.
"Ragazzi vi dispiace se mi riposo un po'? sono stanca" dico fingendo uno sbadiglio.
"Stai tranquilla, ti mostro velocemente la camera".
Mi accompagna e appena chiudo gli occhi mi addormento, immaginando gli occhi del brunetto guardarmi.
STAI LEGGENDO
Do Not Leave Me.♡
RomancePeter Kavinsky , ha 22 anni e vive a New York. È un ragazzo freddo e distaccato, il suo migliore amico e coinquilino si chiama Troye Sivan. Lara Moore , ha 20 anni e si sta trasferendo a New York con la sua migliore amica, Jessica Parker. È una rag...