Capitolo 7 - P'Kit

121 5 1
                                    

Scusate il ritardo, avevo promesso fino al capitolo 10 per natale ma non ci sono riuscito. Purtroppo non ho ancora il Wifi e oggi ho approfittato del Wi-Fi di mia zia per pubblicare un capitolo. Non ci sono immagini perché, come accennato, sto pubblicando dal telefono. Ci saranno già molti errori, ne sono consapevole, non esitate a segnalarmeli!

Purtroppo qui al sud le cose vanno a rilento con gli allacciamenti di internet ecc... Spero nell'anno nuovo, visto che ne avrò bisogno anche per l'università...

*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*-**-*-*-*-*

WAYO POV

Di ritorno al dormitorio.

Mi chiedevo dove fosse P'Pha in quel momento. Avrei voluto controllarlo ma non sapevo quale fosse il numero della sua camera.

Non importa. L'avrei scoperto presto!

Decisi di stendermi sul letto, nella mia camera, iniziando a leggere Naruto, sperando che P'Pha cambiasse idea e tornasse a casa per studiare. Probabilmente sarebbe più probabile il suo ritorno verso la camera di P'Pring.

Troppo ottimista? Credevo fosse il ragazzo che pensasse prima al dovere e poi al piacere.

Perché sono fermo su questo letto aspettandolo quando posso uscire e occuparmi di lui? Eh Wayo cosa stai facendo?

Saltai giù dal letto e cercai di chiamare il mio migliore amico. Il tempo di comporre il numero ed ecco la sua chiamata.

"Ehi, come va bello?"

"Yo. Vieni. Stiamo bevendo in compagnia, siamo al bar RUANG LAOU CHAW NEE"

"Cazzo, perché non mi hai chiamato subito?"

"Pensavo che non volessi ubriacarti, pensavo che avresti preferito rimanere a diventare bello per la tua dolce metà!"

Dannazione! Come lo sapeva? Cazzo... Avevo in faccia già la maschera facciale, era troppo presto per toglierla.

"Tranquillo, sono già bello,  l'ho già fatto!"

"Vieni? Sono con i miei amici di ingegneria, non ti dispiace vero?"

"No, tranquillo, è bello socializzare con qualche ragazzo, non ce ne sono molti nella mia facoltà."

"Vuoi che ti venga a prendere?"

"No tranquillo, non ce n'è bisogno."
Salutai e riattaccai.

Mi vestii in modo Casual e lasciai la mia stanza trotterellando nel corridoio. Ero colmo di speranza, avrei potuto avere fortuna ed incontrare P'Pha lungo i corridoi mentre mi dirigevo verso l'uscita. Impossibile, già lo sapevo, ma adoravo sognare. Sicuramente era già ubriaco fradicio in qualche pub, da qualche parte della città.

Mentre sognavo ad occhi aperti il mio principe ecco che mi imbattei in qualcuno. Qualcuno di familiare.

SBAM!

Quel ragazzo che mi passò accanto colpì la mia testa. Mi girai rapidamente verso di lui porgendogli il solito segno del rispetto. Osservandolo meglio... "WII" Eravamo andati nello stesso liceo.

"Hai visto un tuo Senior e non hai pensato di salutare? A cosa pensavi, eh?"

Merda! Merda! Merda! Mi dispiace tanto!

La mia mascella iniziò a muoversi senza rendermene conto, lo avevo riconosciuto... Era un amico di P'Pha.

"P'Kit?" Si! Era lui! Ne ero sicuro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

2moons - Ita.Tran.Book1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora