Pretend it's ok.

550 18 6
                                    

Capitolo 1.

Pretend it's ok.

<<Dio mio, Hanna ti vuoi alzare dal quel dannato letto?>> disse Mary cercando di farmi alzare.

<<oltre al fatto che tu stai già a letto alle otto di sera hai solo venti minuti per prepararti per venire alla festa di fine anno!>> mi ricordò la riccia.

<<io non ci vengo al ballo>> risposi alzandomi dal letto.

<<come hai detto!? Come sarebbe a dire che non vieni?>> chiese incredula camminandomi dietro mentre ero diretta verso il bagno per lavarmi la faccia.

<<nessuno mi ha invitata e non ci tengo a venire da sola. Preferisco andare a ballare in qualche pub o farmi una passeggiata>>

<<ma non puoi mancare>>

<<si che posso, lo sto facendo>> tagliai corto indossando il giacchino per poi chiudere la porta e incamminarmi in strade di cui non conoscevo neanche l'esistenza. Anche se era da ormai due anni che io e Mary abitavamo a Londra io non conoscevo bene le strade, al contrario di lei che è sempre stata attenta a dove andava.

Mi strinsi nel tessuto leggero del giacchetto nero in jeans per via del vento freddo. Affrettai il passo non appena capii che non ero sola.

<<dove credi di andare bellezza?>> rabbrividii al suono di quelle parole pronunciate dal ragazzo dalla voce roca.

La sua mano grande si posò sul mio fianco stringendolo forte impedendomi di muovermi. Non volevo guardare negli occhi del ragazzo, avevo paura di chi fosse. Con il mio esile braccio gli spostai la mano cominciando a correre sperando che lui non mi venisse dietro.

Mi fermai dopo aver corso in intero isolato portando una mano al petto sentento il battito del cuore irregolare per la paura e per lunga corsa.

Una mano afferrò il mio polso spingendomi contro il muro costringendomi a guardare nei suoi occhi facendomi incontrare delle bellissime iridi color giada illuminare la sua pelle pallida. Speravo di non incontrarlo mai. Ma avevo il diavolo davanti. I miei incubi si erano realizzati.

<<Styles>>

<<É un piacere vederti, Hanna>> ridacchiò lui facendo spuntare un ghigno sul suo volto facendomi venire.

Perché non andavo a quel fottuto ballo?

SPAZIO AUTRICE.

SALVE! QUESTA É LA MIA PRIMA FF E SPERO VI PIACCIA. NON HO SCRITTO TANTO ADESSO MA VOLEVO SAPERE SOPRATTUTTO SE VI PIACE, COSÌ CONTINUO E FACCIO I CAPITOLI MOLTO PIÙ LUNGHI.

MA PRIMA VOGLIO AVVERTIRVI CHE È UNA STORIA A RATHING ROSSO CHE CONTIENE SCIENE DI SESSO E VIOLENZA, QUINDI SE NON VI PIACCIONO QUESTE COSE O SE VI IMPRESSIONATE FACILMENTE VI CONSIGLIO DI NON LEGGERE QUESTA STORIA. GRAZIE E A PRESTO!!!♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

Love drunk♥ [Harry Styles]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora