#1

275 35 16
                                    

Quando sei in classe e i tuoi compagni dicono cose da non dire senza finire sul death note...

X: *Y*, guarda che se fai così sembri gay!
Y:*lo guarda male*
La classe:*lo guarda male*
La scuola:*lo guarda male*
Il mondo:*lo guarda male*
Tom Riddle:*lo guarda male*
Il suo gatto:*lo guarda male mentre gli soffia*
Light Yagami:nome e cognome?
Me: Al mio tre, scatenate l'inferno.

Buonasera, questo era il primo capitolo di questi Humor.

Un tipo a caso: piantala cretina, lo sanno tutti che hai l'eleganza di Bakugou!

Ok la pianto, anche perché non sono seria neanche ai funerali!
Il primo capitolo di questo Humor è pubblicato!
Oltre a questo, mi è venuta in mente una cosa di qualche giorno fa.
Premetto di essere appena uscita da una fase di TOTALE confusione, difatti prima credevo di essere genderfluid, ma alla fine ho capito di essere demigirl.
Il punto è che in classe mia, c'è sta mia amica d'infanzia (che chiameremo Cuccuzza) che vive ancora nel paese delle fate, il che mi fa vomitare brillantini al solo pensiero.
Per puro culo non è omofoba, anche perché se no io e la mia BFF la avremmo già cruciata, però non ha capito la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale.
Per la verità, non credo neanche sappia cosa sia un'identità di genere.
Ci avevano diviso per una roba di musica in maschi e femmine ed io ero tipo confusissima su dove andare.
Per non farmi outing da sola, anche perché la prof mi guardava già male, vado tra le ragazze.
E qua inizia il "bello":
Io: ma che cavolo, perché queste distinzioni...
Cuccuzza(urlando): ma sei una ragazza! Anche se sei gay!
Io:*le tappa la bocca* stai zitta zio Voldy! Ma poi che cazzo c'entra?!
Cuccuzza: eeeh ma anche se sei gay, non vuol dire che sei un maschio.
Io: ma che ca... dici?! Tu sapresti dirmi se io sono un maschio o una femmina con certezza?!

E mo' il colpo di genio:

Cuccuzza: ma tu sei femmina, guarda hai le tette.

Ma che CAAAAAZZZ. ... di risposta è?!

Ok, grazie cari per aver sclerato con me, ci vediamo alla prossima!

LGBTQ+ Humor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora