#3

219 30 13
                                    

Quando in casa nessuno ancora sa che fai parte della comunità LGBT+

Nonna: allora Gaia, come va col fidanzato??

Me: ehmmm...

Nonna: magari me lo fai conoscere? È carino???

Me: ee-ehmmm. ..

Nonna: guarda che lo capisco eh che c'è l'hai! Dai dimmi, da quanto tempo state insieme? Dove vive?? Quando vi sposate?!

Me: VIVE IN NORVEGIA, SI CHIAMA MIRKABRIELE E STIAMO ASSIEME DA 3 ORE.




Nonna: ma... c'è l'hai una sua foto?

Quanti nomi e paesi ho inventato per questo, credo che in quanto a fidanzatini immaginari ne ho almeno 5, uno per la zia, uno per la nonna materna, l'altro per quella paterna....

E nella realtà sono felicemente sposata con me medesima. E non mi tradirò mai!

Ma solo con me i miei parenti mi credono innamorata perché ho  le mani fredde?
Mi hanno detto che "Mani fredde =cuore caldo"

...

WHY?

E non potevo dire o fare niente, dato che nessuno in casa lo sa... io faccio coming out diventando un involtini arcobaleno.
Mi compro una bandiera del pride grande quanto me, poi mi ci avvolgo e vado a casa.

So che è un piano suicida, ma se proprio non va, attacco bandiere arcobaleno per casa urlando "SONO LESBICAAAA" e vedere quante padellate mi prendo.

Vado a escogitare altri piani kamikaze.

Sayonara! 

LGBTQ+ Humor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora