Si, la decisione per Danny era difficilissima. Ma passiamo avanti:
la La Tristezza era ancora in ospedale, ma costrinse Danny a consumare per far pace.Dopo pochi giorni viene dimessa e torna a scuola, non mi guardava neanche per sbaglio ( era forse perché ancora non avevo scelto?¿?¿ )...
Intanto incontro Piccino:
"Ciao Danny come va? Ho saputo che quella stronza è uscita da dove l'ho mandata."
"Sì..."
"Che c'è? Mi eviti?"
"Se sono venuto alla festa di Danza con te non vuol dire che ti ho perdonato, l'hai mandata in ospedale!!!"
"Senti è meglio se ci separiamo un attimo e ti schiarisci le idee."
Oh no... li avevo persi entrambi, ma dovevo assolutamente risolvere prima con la La Tristezza.
Il giorno seguente la incontrai: "Dobbiamo parlare!"
... nessuna risposta
Io insistetti fino al punto in cui la teacher mi sbattè in aula CIC e iniziò a darmi mazzate.
Non riuscivo nemmeno a muovermi ma Umberto, un chierico, sentì dei rumori da fuori e fortunatamente riuscì a fermarla "OHHHH AMMA SPCCÈ UAGNÈ", iniziò un altro cazziatone amaro.
Finalmente la fermammo e Umberto uscì per lasciarci parlare
"MI DICI CHE TI PRENDE?!! 😡"
"ANCORA VAI GIRANDO CON QUELLO STRONZO SCEGLI"
"veramente io e Piccino abbiamo litigato... e non voglio perderti in ogni caso"
"Perfetto, allora sei libero. Dimostrami che ci tieni e vieni alla cena di famiglia Lo Noce questo sabato, ti presenterò come mio ragazzo."HOLY FUCK!?!? 😱
STAI LEGGENDO
storia
FanficDanny è un adolescente conteso da due teachers la La Tristezza e Piccino. Chi conquisterà il suo cuore?