capitolo 2. voglia di te

22 2 0
                                    

                   Angolo autrice

Ecco il 2° capitolo spero che vi piaccia ♡

/////////////////////////////////////////////////////////////////

                   Pov's veronica

È mattino e come ogni giorno la sveglia suona alle 6:00... mi alzo e mi inizio a vestire... mentre mi sto mettendo i stivaletti mi squilla il telefono... vedo chi è...è archi... <ma che vorrà a quest'ora> mi chiesi...

<hei> ho risposo
<hei ronnie sei pronta?> mi chiese
Ma perchè il capitano della squadra di football mi chiamerebbe...
<si perchè?> gli chiesi
<perchè sono sotto casa tua...>mi disse ...
<va bene sto scendendo> gli dissi in tutta fretta...

                         A scuola

Archi mi ha guardata tutto il tempo mente andavamo verso scuola ma a me non interessa....
<Oh c'è betty!andiamo da lei> dissi ad archi.
<ok> mi risponde.
<ciao bettyyy> gli dissi tutta felice.
<ciao ronnie!> mi rispose tutta solare.
<hem...ci sono anche io...> disse archi sbuffando.
<si ti avevo visto archie bello> disse Betty ridendo
Intanto suona la campanella e io e betty siamo dovute andare alla lezione di matematica mentre archi aveva la lezione di chimica e allora tutti noi ci direzioniamo nelle nostre classi...
 
                     Pov's jughed

Mi sveglio e sono le 8:30  <o cavolo e tardi!> dissi urlando.
<adesso prendo la mia moto e vado a scuola > dissi prendendo la mia giacca.

Ecco finalmente sono arrivato però entrerò alla 2° ora...
Archi mi vede e viene verso di me ma io mi allontano siccome e da 5 anni che non gli parlo...  lui resta li a guardarmi andare via con quella faccia dispiacuta...
Voi vi starete  chiedendo...perchè non vi parlate? Ve lo spiego subito ...
Io e archi andavamo insieme alle medie ed eravamo attaccatissimi ma poi un giorno ha voluto fare le prove per football e da li si è fatto nuovi amici diventando il ragazzo più popolare della scuola ed io rimasi escluso,quindi mi sono offeso e non gli ho più parlato.

E suonata la campanella è meglio entrare in classe...

                        Pov's archi

Vidi jughed uscendo dalla classe hli andai incontro ma lui si allontanò...
Ormai saranno 5 anni che non ci parliamo vorrei chiedergli scusa ma lui si allontana sempre...
Ecco betty che esce con veronica dalla classe di matematica
<ecco archi bello?!>disse veronica saltellando
<dobbiamo andare in palestra ronnie abbiamo le prove per la partita di football e dobbiamo splendere!> disse batty a ronnie...
<va bene ragazze allora ci vediamo dopo...> gli dico andandomene verso la porta del bagno...
Veronica ed betty mi hanno salutato ed io entro in bagno...

                   Pov's veronica

Salutammo archi e ci avviamo nella palesra e Cheryl disse a veronica che dovevano fare una battle...  e veronica gli rispose che per lei andava bene...


<bene> disse cheryl con aria disturbata...
<contenta?> gli chiesi
<si...ora potete andare tutte ragazze alla prossima> disse cheryl sbuffando...

                       Pov's betty

Dopo le prove io e ronnie andammo da pop's per bere due frullati ...
<ronnie...> la chiamai
<dimmi betty> mi disse
<Mi devi dare un consiglio...>gli dissi
<dimmi pure beth> mi rispose curiosa...
<mi piace archi ma non so se dirglielo...>gli dissi imbarazzata...
<devi dirglielo assolutamente > mi rispose saltando di gioia...
<eccolo che entraaa> disse veronica con il tono un po strano per farmi diventare rossa
<dai...> gli dissi sbingendola con la spalla...
<ecco le ragazze che stavo cercando>
Disse archi avvicinandosi a noi...
<ciaooo> disse veronica
<c-ciao archi> gli dissi
Veronica mi guarda in un modo strano come per dire <diglieloooo> ma io non glielo direi mai anche perchè farei delle figure che non immaginate...
<io devo andare > dissi ai miei amici
<va bene a domani> disse ronnie
<betty ti accompagno> disse archi
<va bene>mi allontano salutando ronnie...
<betty ti devo chiedere una cosa...>mi disse archi...<dimmi>gli dissi
<MI PIACE UNA RAGAZZA> mi disse spezzandomi il cuore
<a si...e chi sarebbe?> gli chiesi...
<è veronica> mi disse < a ok> gli risposi tutta delusa dalla sua risposta...<ci vediamo domani archi >gli dissi davanti alla porta di casa mia... < a domani beth> mi disse sorridendomi.
arrivai nella mia cameretta e mi misi nel letti e subito mi addormentai...
     
                       Pov's archi

Dopo aver accompagnati betty pensai molto a quello che gli ho detto e ne sono contento di averne parlato con qualcuno e sono contento che quel qualcuno sia betty...
Mi misi nel letto e mi addormentai subito...

                    Pov's veronica

Betty e archi se ne sono andati io chiamia pop tate e gli dissi di portarmi un'altro frullato alla fragola e lui me lo portò... vedo jughed entrare dalla porta e io lo chiamai <jughed> e lui si girò ...<vieni a sederti qui> gli dissi ...lui fece come ho detto si sedette davanti a me ...< dimmi> mi chiese il ragazzo col cappello
<tu conosci betty cooper>gli chiesi
<si perchè> mi disse
<cosi> gli risposi
<va bene ora devo andare ci vediamo domani  a scuola> disse jughed alzandosi dal tavolo...
<a domani> lo salutai
Dopo qualche minuto che jughed se ne  andò via io salutai pop tate e me ne andai a casa mia ... mia madre mi salutò e io feci lo stesso e poi mi sono buttata nel letto e mi addormentai verso le 2 di notte...

/////////////////////////////////////////////////////////////////
                  Angolo autrice
Spero che vi sia piaciuto questo 2°capitolo
Domani ce ne sarà un'altro ...
Cissà come andrà a finire...archi dirà mai quello che prova a veronica e betty dirà mai quello che prova ad archi? Lo scopriremo nei prossimi capitoli... ciauu
                 
By noemi

riverdaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora