Stavo tranquillamente guardando la televisione nella mia camera, ad un certo punto sentii un forte boato proveniente dalla cucina.
Mi allarmai subito e andai a controllare, la scena che mi trovai davanti era a dir poco esilarante :C'erano Sonic e Amy erano uno sopra l'altra ed erano imbarazzatissimi! Dovetti trattenermi dalle risate, mi avvicinai a loro e aiutai Amy a rialzarsi, nel frattempo Sonic si era già rialzato da solo.
Dopo l'iniziale momento di imbarazzo Sonic disse:
Sonic:Ehm... Scusaci per il disturbo ma abbiamo un problema....
Federica :Certo ditemi pure!
Amy:Okay in realtà non so perché siamo qui.... Ci ha mandato qui Tails...
Federica:Oh... E non vi ha detto nulla?
Sonic:Hm... Ha detto che avevi bisogno di noi...
Federica :Ah.... Datemi un attimo allora.
Ero sorpresa di vederli a casa mia, andai in camera mia per cercare di connettermi per parlare con Tails.
*conversazione tra Federica e Tails*
Federica :Tails! Si può sapere cosa ci fanno Amy e Sonic a casa mia?
Tails:.... Scusami ma ti avevo avvertito che li avrei mandati, per risolvere il fatto che ultimamente litigano sempre! Ti prego falli smettere, non ne possiamo più!
Federica :Ah... Già vero... Cacchio me ne ero dimenticata! Non ho preparato nulla... Oddio cosa faccio?!
Tails :Okay niente panico! Devi solo fargli capire che devono smetterla di litigare.
Federica :Okay... Ho un'idea!Poco dopo...
Federica :Okay ragazzi come vi sembra questo posto?
Amy e Sonic:Fantastico!
Amy:È davvero bello qui... È tutto così calm-
Amy non fece in tempo a finire la frase perché venne interrotta da.... Qualcosa di strano.
Era una specie di Eggman mal riuscito... Mi spiego meglio:Era qualcuno con una specie di travestimento da Eggman...Quello era il mio piano!
Ero così concentrata a guardare quella specie di "Eggman"Sentii Sonic arrivarmi da dietro e portarmi dall'altra parte del parco dove ci trovavamo. Amy ara dietro di noi, dire che ero confusa è poco.
A quel punto sentii Tails dall'altra parte del parco gridare
Tails:Correte! Non c'è tempo per spiegare!
Voltai la testa in direzione di Tails e subito dietro di lui c'era Eggman.... Ovvio... Ero a dir poco confusa!Che diamine ci faceva Eggman qui!?
Federica:Tails!Dimmi cosa sta succedendo! Perché diamine c'è Eggman!?
Tails:Non ne ho idea!Ero venuto qui per mettere in atto il nostro piano e poi è sbucato Eggman dal nulla!
Eggman: Suvvia,non c'è tempo per le chiacchere fatevi sotto!
Sonic:Ma che.....Aspetta ma di che piano state parlando voi due?
Amy:Ti sembra il momento di fare domande!? Dobbiamo sconfiggere Eggman!
Eggman:Basta parlare! Avete intenzione di agire o stiamo qui a parlare e ci prendiamo anche un tè?
Sonic:Va bene testa d'uovo ci pensiamo noi a te!Subito dopo aver detto ciò Sonic,Amy e Tails si lanciarono su Eggman.
Mi sentivo completamente inutile!Non avendo poteri magici o altro non sapevo cosa Fare....
Sonic: Federica!Togliti immediatamente da lì!
Federica:Eh?...
Ero talmente assorta nei miei pensieri che nemmeno mi accorsi che Eggman si stava avvicinando a me con fare minaccioso.
Amy:Accidenti!Ci penso io!
Amy riuscì a prendermi e a portarmi lontano da lì ma ci era mancato poco!
Ad ogni modo nel frattempo Tails e Sonic erano riusciti ad arrivare dietro Eggman e colpirlo da dietro.Eggman perse i sensi,nel frattempo ne approfittammo per tornare a casa mia.
Sonic:Allora esigo una spiegazione!Che diamine avevate in mente voi due?
Tails:Ehi Sonic calmo.... Volevamo risolvere le cose tra te e Amy.
Federica:Tails è riuscito a creare un travestimento simile ad Eggman,volevamo cercare di mettere in pericolo uno di voi due così vi sareste spaventati e avreste capito quanto siete importanti l'uno per l'altra.
Amy:Ragazzi.....Davvero avete fatto tutto questo per noi?
Sonic:Amy ma davvero sei felice di questa cosa!?Tails ma come diavolo ti è venuto in mente!?Federica ti sei messa in pericolo!Eggman poteva farti del male!
Mi sentivo tremendamente in colpa..Federica:Sonic,Amy mi dispiace!
Tails:Si,dispiace anche a me.
Sonic sospirò e poi disse:Va bene l'importante è che nessuno si sia fatto male.Ma non fatelo mai più!
Tails& Federica: Tranquilli non lo faremo più!
Amy:Sonic....Direi che dovremmo smetterla di litigare.
Sonic:Si,mi dispiace Amy.
I due si abbracciarono e si diedero un bacio sotto gli occhi contenti miei e di Tails.
STAI LEGGENDO
Foto e cose random sui Pokémon!
RandomQuesta è la prima volta che pubblico qualcosa su wattpad quindi non so cosa potrebbe uscirne fuori ahahahah, comunque questa è una raccolta di foto Pokémon,ma troverete anche fatti random sempre riguardanti i Pokémon! spero che vi piaccia!