Okay,rimanete tutti calmi.
Come avete letto dal titolo,e come avrete intuito dall'immagine,in questo capitolo parleremo dei My Little pony.
Più precisamente,parleremo della notizia che ha sconvolto tutti i fan di questa serie,me compresa.
Infatti la nona stagione sarà l'ultima,è stato confermato dalla Hasbro stessa.(*le scende una lacrimuccia*)Ma non temete!Ciò non vuol dire che sarà tutto finito!Anzi come ha affermato la Hasbro,questo deve essere considerato solo l'inizio!Ad ogni modo sarà solo il cartone a terminare,la serie "Equestria Girls"Continuerà ad andare in onda!Anzi oltre a essere trasmessi nuovi episodi,si vocifera ci sarà anche un nuovo film!(Come ho detto si tratta solo di voci,io in tutta onestà non ho trovato nulla che potesse riguardare un film)Inoltre,una volta terminata la nona stagione,ne uscirà una totalmente nuova!Ciò vuol dire che ci saranno nuovi personaggi,se devo essere sincera la cosa mi spaventa abbastanza,insomma dopo nove stagioni cambiare totalmente personaggi è strano,ma sono fiduciosa!Spero però che non cambino totalmente i personaggi,voglio dire,okay fare una nuova stagione e cambiare le protagoniste ma gli altri personaggi (come ad esempio le Cutie Mark Cruseders,Le principesse ecc...)Che fine faranno?Mi piacerebbe che rimanessero!Sarebbe bello vedere una stagione con le Cutie Mark Cruseders e magari anche Flurry Hearth dato che sono passate tipo tre stagioni ed è ancora una bebè....Così come i gemelli dei signori Cake,cioè da quanto tempo è che sono piccoli?Vabbé tralasciamo questo discorso,inoltre ogni tanto sarebbe carino se facessero vedere le mane six,giusto per ricordarci da dove tutto ebbe inizio.
E poi fermi tutti.
In tutto ciò Starlight che fine farà?E Trixie?Cioè ci sono una miriade di personaggi che vorrei rivedere!Ad ogni modo ecco qui sotto una foto che spiega meglio il tutto:Bene io qui ho finito!
Alla prossima!❤
STAI LEGGENDO
Foto e cose random sui Pokémon!
De TodoQuesta è la prima volta che pubblico qualcosa su wattpad quindi non so cosa potrebbe uscirne fuori ahahahah, comunque questa è una raccolta di foto Pokémon,ma troverete anche fatti random sempre riguardanti i Pokémon! spero che vi piaccia!