PROLOGO FEDERICA

3.7K 42 2
                                    

Pov's Fede
Sono una ragazza semplice, ho 25 anni, sono un medico, per l’esattezza un chirurgo pediatrico. Questo lavoro lo faccio con passione, mi piace prendermi cura dei bambini malati, ci metto il cuore. Lavoro in una clinica privata, VILLA SOLE. Quasi dimenticavo, io sono Federica Carta ma in famiglia mi chiamano Fede. La mia famiglia possiamo dire che non è una famiglia normale e nemmeno pazza, come la chiamo io una “famiglia combinata”. Quando avevo circa 14 anni io, mia mamma e mia sorella maggiore Arianna ci siamo trasferite a Roma dal compagno di mia madre, il suo attuale marito. Lui si chiama Stefano Marcuzzo. Ha tre figli, Riccardo di 25 anni, Luca di 22 anni e Francesca di 17 anni e infine il piccolo Cristian, che sarebbe il figlio di mia madre e Stefano. Anche loro sono medici, mamma chirurgo generale e Stefano neurochirurgo. Cristian ha 10 anni e mezzo, è un bambino dolce, è legato molto a me. Mio padre? Per me è come se non ci fosse. Lui ci ha abbandonato quando io avevo 13 anni e in questi anni non ci ha mai chiamato. Noi fratelli andiamo quasi tutti d’accordo. Dico quasi perché con Riccardo non vado molto d’accordo. Io e lui quando avevamo 20 anni siamo fidanzati quasi un anno, e DOPOTUTTO il male che mi ha fatto lo amo ancora… Abitiamo tutti nella stessa casa, tranne lui, che vive a Milano con la sua nuova ragazza Valentina. Dopo Riki sono stata fidanzata con un ragazzo ma purtroppo non l’amavo come amo lui, e ora sono single.
.
.
.
Buon pomeriggio a tutti! ❤
Ecco qua il prologo di Fede della seconda storia
Spero che vi sia piaciuto come piccolo inizio

Sole☀️

La cura migliore è la tua medicina (Lo sbaglio migliore) #REDERICA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora