Prologo

50 4 1
                                    

Finalmente il mio sogno si stava avverando, iniziava la mia vita a Londra, la città dei miei sogni.
Ero appena arrivata all'aeroporto e mi stavo dirigendo verso il ritiro bagagli. Presi tutto cercando di non inciamparmi nei miei stessi piedi, uscii e lasciai la valigia per cercare il telefono e le cuffie mentre aspettavo il pullman quando un ragazzo con il cappuccio si fermò di fianco a me. Gli lanciai un'occhiata veloce.
Dopo dieci minuti arrivò il pullman esattamente mentre una carovana di turisti usciva dall'aereoporto. Presi la valigia che avevo di fianco e corsi verso l'autobus decisa a sedermi. Proprio mentre salivo sull'autobus vidi il ragazzo dirigersi verso un'audi con i vetri oscurati.
Quando scesi dall'autobus, vicino al quartiere di Notting Hill, camminai verso l'indirizzo della casa che mi avrebbe ospitato. Arrivai davanti ad una villetta tipica del quartiere di colore lilla. Suonai al campanello e mi aprì una signora sulla sessantina.
"Tu devi essere Carlotta?" Mi chiese
"Si, sono io" dissi
"Entra, entra. Eleonora ci ha parlato molto di te"
Entrai mentre il marito della signora ci veniva incontro
"Probabilmente lo sai già, ma domani partiamo per l'Irlanda andremo in un albergo vicino all'aeroporto già stasera, staremo via per tutto l'anno. Siamo contenti che la casa non sia vuota"
"È un piacere. Non vi ringrazierò mai abbastanza" dissi sorridendo
La signora mi diede le chiavi e mi disse "tra 10 minuti ci passa a prendere il taxi" prese per mano il marito che era appena tornato dal salotto con le valigie.

"Fai come fossi a casa tua" mi disse la signora sorridendo
"Spero tu ti diverta" mi disse il marito e poi uscirono di casa, mi salutarono un ultima volta e salirono sul taxi.
Posai la valigia e uscii di casa decisa a trovare un posto dove mangiare cosa non semplice vista l'ora tarda. Alla fine optai per entrare nel primo Nando's che trovai sulla mia strada.
Tornai a casa e finalmente aprii la valigia per prendere il pigiama quando mi resi conto che quella non era la mia roba. Come iniziare al meglio.

C.C.

Oltre ogni cosa. - Tom HollandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora