2.2K 23 3
                                    

Ragazze Scusate l'assenza di questi due giorni , credo che siano stati due giorni , ma sto scrivendo una nuova storia che pubblicherò qui su Wattpad. Ma che vorrei pubblicare in cartaceo il prossimo anno... ho avuto un ispirazione che non immaginavo potesse arrivarmi!  La storia è  diversa dalle altre storie che ho scritto finora qualcosa di più maturo, più dettagliato, migliore di quello che ho scritto fino adesso. Ci tengo tantissimo a questa nuova storia e mi sto impegnando al massimo per scriverla. Mancano davvero pochi capitoli alla fine del libro"  Il mio cattivo ragazzo" e quindi oggi cercherò di caricarne due capitoli poi caricherò il capitolo finale del libro " nei tuoi occhi" che ho sempre dimenticato di caricare e caricherò diversi immagina sulla raccolta di" Immagina di Cody Christian".
Del nuovo libro Ho già creato la copertina ovviamente sarà momentanea qui su wattpad e spero che la storia è il protagonista maschile vi piacciono Perché non sarà Cody Christian e non sarà Harry Styles ! Ma è un modello che ho conosciuto leggendo diversi libri di autori emergenti , che ho letto per lavoro ,  che ho conosciuto Grazie a Pinterest e me ne sono completamente innamorata ! Ovviamente sia Harry Styles che Cody Christian rimarranno le mie Crush importanti. Infatti sono giorni che penso di scrivere nuove storie  sia su Cody Christian e su Harry Styles. I libri che già trovate nel profilo rimarranno a parte uno che verrà cancellato ed è " sì mio padrone". Perché in questo 2019 Voglio cambiare alcune cose di me e della mia vita e quindi voglio iniziare a cambiare il metodo di scrittura e voglio scrivere  storie vere storie, piene di sentimento,  amore , ovviamente non mancherà il sesso perché so che piace a tutte noi ! Lo ammetto senza vergogna!  qualcosa comunque di vero perché vorrei pubblicare alcuni libri in cartaceo... Sempre se è possibile quindi fatemi sapere un vostro parere perché comunque se sono arrivata a questo punto e siamo a 961 persone è tutto grazie a voi se ho continuato a scrivere quindi vorrei sapere un vostro parere Grazie ancora di tutto.

Nei tuoi occhi ~ Cody ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora