Capitolo 14

36 2 0
                                    

Naomi cercava di aiutare la sorella anche se era Amanda che stava aiutando lei.
Imperius osservava la scena preoccupato e faceva il tifo per le principesse.
Amanda urlò:-Feuer!- e tutto il palazzo andò in fiamme.
Naomi riuscì a prendere Imperius e scappò fuori inseguita dal fuoco e da Amanda.
Quando uscirono tirarono tutti un sospiro di sollievo.
-Il libro!!- gridò Imperius
-Sono riuscita a recuperarlo!- esclamò Naomi alzando il libro in segno di trionfo.
- perfetto ora torniamo da dr..- Amanda non riuscì a finire la frase che una luce verde l' avvolse e la fece tornare come era prima.
Quando la luce se ne andò Amanda cadde a terra svenuta.
-Che le succede?- domandò Naomi
-Amanda non aveva mai provato il potere del drago ed è normale che non abbia più forze,ora però dobbiamo tornare da dragon-
-Ma come facciamo a portare Amanda? Non la possiamo trascinare e inoltre sta diventando buio!-
-Allora portiamola fuori dal regno dei demoni, e passiamo la notte sotto un albero- suggerí Imperius.
Naomi annuì e trasportò la sorella sulle spalle fino all'uscita del regno dei demoni.
-Questo mi sembra un buon punto- disse Naomi
-Va bene, fermiamoci qui per stanotte e domani vedremo il da farsi- disse Imperius e si addormentò con Naomi.

Il mattino seguente tutti e tre si svegliarono insieme.
-Che cosa è successo?- chiese Amanda stordita
-Sei svenuta ma tranquilla ora stai meglio e possiamo tornare da Dragon- rispose Naomi e si incamminò insieme agli altri.

Il regno dei draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora