5 0 0
                                    

Be' nel capitolo precedente vi ho raccontato un po' di quello che facevano (in sintesi ma ora voglio raccontarlo bene )

•••

L'INFANZIA
Avevo 6 anni quando iniziarono a prendermi in giro , iniziarono a dirmi che ero grassa , poi a dirmi che ero troppo infantile e poi iniziarono a dirmi che non dovevo esistere e così che la mia autostima iniziò a calare .

SCUOLA ELEMENTARE
Le elementari , cambiai 2 scuole , sapete dovevo cambiare io non loro ...che mi dicevano cose che ne in cielo e ne in terra ... Passai i mie 5 anni d'inferno con lacrime a non finire ... Oramai avevo imparato che se dovevo piangere potevo aprire la doccia così il mio dolore non si potesse sentire ... Così ho iniziato a non avere più in fiducia in me stessa a dirmi che facevi schifo e le cose che dicevano erano giuste , ma nessuno poteva capirmi .. neanche le maestre credevano a ciò che dicevo e mi ripudiamano sempre , dicendomi che se avrei continuato a mentire non sarei mai maturata e sarei morta ciuccia ...da lì , la mia vita finì ...volevo solo muorire , falla finita ... Diciamo che una volta si ci stavo provando ... Ma la mia forza non me l'ho ha fatto fare .

Nell'estate 2018 , i mie ne vennero a conoscenza e volevano portarmi da qualche strizza cervelli , non sono mai stata d'accordo , ma lo dovevo fare per forza così ci andai ... Diciamo che peggiorò la situazione , mi fece demoralizzare , e nessuno può cancellare quello che succede , nessuno .

LE MEDIE
Diciamo le medie all'inizio erano bellissime tutti mi apprezzavano tranne ora , faccio ancora la 1 e al dir vero è andata bene solo un mese o due , però ora non molto bene , c'è un bambino che mi chiama cinesa , solo perché ascolto un gruppo K poop (BTS) , non mi interessa molto ora , posso suonare uno strumento (pianoforte) e sono anche brava , ma nessuno Può farti scordare quello che succedeva /succede , nessuno basta una frase anche una minima parola per farti ricordare tutto

BROKEN DREAMS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora