Sapete ... La mia giornata e strana , ma la voglio raccontare.
Alle 5:30 mi alzo dal muso del mio cane ... Prima di portarlo giù vado in bagno mi guardo e asciugo quelle lacrime , mi metto le scarpe e mi copro bene e scendo ...quando scendo la scena e come un film horror , tutto nero il vento che sibila ..nessuno .. solo tu ..certe volte puoi persino sentire il tuoi passi io tuo respiro ... poi salgo e vado in camera faccio il letto ancora tutta infreddolita ... Vado a vestirmi felpa e Jens ... Alle 7:30 scendo di casa e con le cuffie vado vero la fermata .. il veto sibila e tutti e cupo nella mia mente ..arriva l'autobus e tutti trovano posto dietro io mi metto avanti ... Dopo che le mie 5 ore di ' inferno finiscono vado alla fermata più vicina e più isolata ... Aspetto qualche minuto e arriva salgo e tutti rispondono sarà per me ..mi chiedo ma non ho mai risposta .
Alle 2 arrivo a casa e come scendo vado sul marciapiede e li c'è un albero .. quell'albero sa parlarmi ..non ha più foglie ma prima non era così ..mi assomiglia ..poi arrivo davanti il cancello del palazzo lo apro e sospiro ..ora mi sento come un gabbia ...salgo e mi ritrovo mia mamma davanti con quell'espressione di disprezzo nei miei confronti ..ma sono abituata ... Dopo la mia giornata va di compiti , music e pianti in silenzio ....