Capitolo 31.

2.1K 45 4
                                    

Melody Pov

Sono giorni che non sento Harry e mi sento uno schifo.
Ho paura che per lui, io sia una delle tante.
Non sono alla sua altezza e mai lo sarò, potrebbe avere molte ragazze più belle di me, e soprattutto ragazze alla sua altezza.
Lui ha sempre frequentato delle bellissime ragazze e soprattutto modelle.
Io non sono una modella, non sono niente.
Voglio vederlo perché voglio capire, voglio capire se lui mi ha preso in giro per tutto questo tempo o se diceva la verità e solo vedendolo potrò capirlo.

Melody: Harry

Harry: Piccola, hai deciso?

Melody: Si

Harry: Qual è la tua decisione?

Melody: Solo guardandoti negli occhi potrò capire se mi hai preso in giro per tutto questo tempo.

Harry: Quindi ci vedremo?

Melody: Si, ci vedremo.

Harry: Ti giuro Melody, non ti ho preso in giro, davvero se mi lasci spiegare potrai capire.

Melody: Non mi interessa, voglio capirlo io e voglio parlarti di presenza, tramite messaggi siamo tutti bravi a nascondere le vere emozioni.

Harry: D'accordo, l'importante è che ci vedremo.

Melody: Quando finirai il tour?

Harry: Tra due settimane, l'ultima tappa è a Londra, poi io ovviamente rimango in città per un bel po di tempo.

Melody: D'accordo.

Harry: Mi sei mancata.

Melody: Mi sei mancato pure tu Harry e anche tanto.

Twitter (H.S) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora