Melody POV
"Non ti credo, senti Harry facciamola finita e dimmi una volta per tutte la verità."
Odio quando provano a raccontarmi bugie e in questo momento lui lo sta facendo. Mi nasconde qualcosa, solo non ho capito cosa.
"Quindi? Avanti Harry parla." Provai di nuovo ma lui rimaneva a guardarmi senza dire una parole, sto perdendo la pazienza.
"Come non detto, me ne vado." Così mi voltai e iniziai a camminare, solo che lui mi rincorse e mi bloccò.
"Andiamo in macchina, ti spiegherò tutto." Mi tese la mano e io l'afferrai, volevo sentire cosa aveva da dirmi, volevo sentire la verità.
Harry POV
Ero spaventato a morte, perché non volevo perderla, ma non potevo più dirgli altre bugie.
Salimmo in macchina, io ero agitatissimo, però dovevo dirglielo.
"Sono fidanzato, purtroppo" alzò la testa di scatto e mi guardò delusa, amareggiata, ma soprattutto schifata.
"Ti prego dimmi che è uno scherzo." Mi rispose
"Purtroppo no." Fece per aprire lo sportello della macchina, ma riuscì in tempo a bloccarla.
"Apri questo cazzo dì sportello." Iniziò ad urlarmi addosso le cose più orribili, me le meritavo, la lasciai sfogare. Rimasi in silenzio, fino a quando lei non finì di urlare.
"Sono fidanzata con una ragazza che non amo da quando ho 18 anni, ma soprattutto sono fidanzato con lei con la forza." La guardai e gli passai una mano sulla guancia, non volevo vederla piangere.
"Perché non la lasci? E perché non mi hai detto tutto dall'inizio?" Mi chiese.
"Non è facile questa situazione, la mia famiglia crede che lei sia quella giusta per me, ma non è vero, la ragazza giusta per me l'ho trovata ed è qui davanti a me." Gli risposi. Lei sorrise ma subito dopo diventò triste.
"Dovevi dirmi tutto dall' inizio Harry, avremmo evitato tante cose e avrei evitato di affezionarmi a te più di quanto non lo ero già."
Mi passai una mano tra i capelli ero frustrato e avevo paura di perderla.
"Hai ragione e ho sbagliato, ma credimi con te mi sentivo tranquillo e felice.""Non lo so Harry, ho paura." Evitò il mio sguardo e iniziò a piangere.
"Ti prego non piangere, anche io ho paura ma se resteremo insieme riusciremo a farcela." La presi di forza e la strinsi tra le mie braccia, aveva un buon profumo ed era anche stupenda.
Alzò lo sguardo e lo puntò nel mio e iniziò a sorridere forse era mia, forse non l'avevo persa del tutto.
"Non lo so Harry, non ne sono sicura. Non voglio soffrire e questa situazione mi farebbe stare solo male, pensaci se non dovremmo riuscire a stare insieme? Che cosa faremo?"
"Ci riusciremo, basta solo restare uniti. Melody ascolta so che non è una bella situazione, so che non sarà tutto rose e fiori per i primi tempi, ma basta restare uniti e tutto si risolverà."
Gli presi il viso tra le mie mani e iniziai a guardarla negli occhi, questa ragazza mi ha stregato.
"Non ce la faccio, mi dispiace Harry." Una lacrima solitaria scese lungo la sua guancia, provai ad asciugargliela ma lei si allontanò.
"Quindi questo è un addio?" Gli chiesi
"Si, addio Harry." Mi salutò e continuo a camminare senza mai più voltarsi indietro.
Iniziai a piangere, piansi come mai avevo fatto prima, piansi perché avevo perso la ragazza di cui mi ero innamorato.
Fine.
___________________________
Scusate se il capitolo farà schifo, ma per ora la mia mente è assente, per vari problemi molto brutti.
Spero che vi piaccia.
Un bacio 💕
-🌹
STAI LEGGENDO
Twitter (H.S)
FanfictionA te che sei casa, amore e ogni cosa bella @harrystyles *** •Harry Styles Fan Fiction 2018 •In questa storia vengono utilizzati solo l'aspetto e il nome di Harry Styles e di tutte le persone vicino a lui. La storia non è vera ma è tutto frutto della...