La lezione finisce e tu puoi finalmente allontanarti da Draco.
Esci dall'aula e vai in camera a prendere la bacchetta per la lezione di incantesimi. Fai per uscire ma la tua attenzione viene attirata da un bigliettino in terra vicino alla porta, lo raccogli e fai per leggerlo ma ti accorgi di essere in ritardo quindi lo metti in tasca. Esci in fretta dalla stanza e inizi a correre il più veloce possibile.
Arrivi in corridoio e in lontananza vedi un ragazzo camminare, ti avvicini e realizzi che si tratta di Draco.
Lo superi facendo finta di niente, lui se ne accorge e...
D: hey Flash dove vai di corsa?
T/n: a lezione di incantesimi, sono in ritardo *dici continuando a correre*
D: c'è incantesimi?! OH MERLINO SONO IN RITARDO! *inizia a correre anche lui*
Arrivate insieme in ritardo.
T/n: mi scusi professore avevo dimenticato la bacchetta in dormitorio *dici sedendoti di fianco ad Astoria che ti aveva tenuto il posto*
Purtroppo vicino a te c'è un altro posto libero che viene occupato da Draco.
T/n: "oh no vi prego avada kedavrizzatemi..." *pensi*
A: com'è che stai sempre con Malfoy oggi?
T/n: non sono io...è lui che si siede a fianco a me...
A: mh mh, certo
T/n: *alzi gli occhi al cielo*
P.F.: bene, oggi impareremo 2 incantesimi "engorgio" ingrandisce gli oggetti e "reducio" rimpicciolisce gli oggetti. Ora passerò per darvi un oggetto ciascuno poi inizieremo ad esercitarci.
Il professore passa e iniziate a esercitarvi.
Sono già 5 minuti che provi a rimpicciolire il tuo oggetto ma non ci riesci.
Ti senti prendere la mano con cui tieni la bacchetta che stavi per far volare per il nervoso e:
D: non fai il movimento giusto, guarda...
T/n: non ho bisogno del tuo aiuto!
D: ok, dimmelo quando non sarà troppo tardi per dirti che te l'avevo detto
T/n: seh, certo.
Passano 2 minuti e ancora non ti viene. Inizi a guardare con la coda dell'occhio Draco il quale riesce a fare perfettamente l'incantesimo.
T/n: ehm...non è che...potresti spiegarmelo?
D: *fa un sorrisetto simile ad un ghigno e poi dice* sbaglio o te l'avevo detto? *dice avvicinandosi pericolosamente al tuo viso*
T/n: haha simpatico *dici allontanandolo*
D: allora... *mette una mano sulla tua nella quale stringi la bacchetta* ...devi fare questo movimento e dire reducio con decisione, prova.
T/n: Reducio! *non funziona*
D: riprova *dice avvicinandosi e mettendoti una mano dietro le spalle*
T/n: si, ma... *gli prendi la mano* questa tienitela in tasca o te la infilo su per il culo
D: io ti aiuto a fare l'incantesimo e tu mi ripaghi così?! Beh, GRAZIE! *si gira dall'altra parte*.
Tu riprovi e finalmente l'incantesimo ti riesce, ti giri verso Draco per dirglielo ma ti accorgi che non ti sta cagando e capisci di essere stata un pò maleducata.
La lezione finisce, Draco esce senza dire niente e se ne va. Tu cerchi di raggiungerlo correndo.
Arrivi di fianco a lui e lo fermi.
T/n: Draco aspetta...
D: che c'è?!
T/n: grazie *lo abbracci*
Ti senti strana. Come se non ti volessi più staccare da quell'abbraccio, ma sfortunatamente vi staccate.
Drago ti sorride.
D: di niente *ti da un bacio sulla guancia*
Tu ti senti spiazzata da quel gesto e ti senti diventare rossa.
T/n: ehmm....è-è meglio c-che v-vada ora....c-ciao... *te ne vai*Arrivi in camera e ti ricordi del bigliettino.
Lo prendi dalla tasca e lo apri.
C'è scritto...🌸Continua🌸