Capitolo Tre

349 20 14
                                    

E così.. Esco da quel locale, molto fiera di me stessa.

Sono così emozionata! Non vedo l'ora di comunicare la notizia a mia madre! Ne sarà entusiasta!

Finalmente potrò vederla felice, dopo molto tempo.

Okay, devo ammettere che queste parole, sono strane, per me.

Ma.. chi se ne importa!

La felicità non c'è mica sempre, soprattutto nella mia vita! Meglio godermela quando c'è!

Torno a casa, immersa da infiniti pensieri felici e orgogliosi.

Apro la porta di casa, e poi la chiudo alle mie spalle.

Poso la scatola ricevuta dal mio capo, con il mio outfit per la mattina del successivo giorno, su una sedia in cucina.

"Mamma!" Esclamo, spostando ripetutamente la mia testa, da testa a sinistra. In cerca di lei.

"Oh.. Sei tornata.. " mi si avvicina, avendo una cesta piena di panni puliti e profumati tra le mani.

"Si!" Dico, lasciando uscire dal mio viso, un sorriso a dir poco radioso.

"Come è andata?" Mi guarda, incuriosita dal mio precedente sorriso.

"Beh.." abbasso lo sguardo.

"Gwen.." Mi fissa, poggiando sul divano la cesta, menzionata poco prima. E immediatamente dopo, incrociando le braccia all'altezza del suo petto.

"..Mi hanno presa!!" Esclamo, do un urlo molto euforico, alla stile Tarzan.

"Che cosa?!" spalanca gli occhi, incredula, alla frase appena pronunciata.

"Si, mamma! Comincio domani!" Continuando a sfoggiare uno dei miei sorrisi migliori.

"Oh.. mio Dio!" Porta le mani sulla sua bocca, per poi, prendermi, e stringermi in un calorissimo abbraccio.

Io anche se odio questa tipologia di affetto, non voglio rovinare questo momento magico tra me e lei.

Non ci abbracciamo così, da un tempo che mi sembra infinito.

Quindi lascio fare, in fondo, mi mancano i suoi abbracci.

"Sei felice?" Mi stacco dall'abbraccio, dopo qualche secondo di affetto tra madre e figlia.

"Si.. Sono molto felice per te.." Mi guarda negli occhi.

Da quanto non vedevo quegli occhi! Quegli occhi pieni di emozione, felicità, euforismo e fierezza nei miei confronti!

È tutto così incredibile e perfetto. Quanto mi piace vederla così..

Sorrisi. Prendendole e accarezzandole la mano, che aveva rimasto sul mio fianco, dopo l'abbraccio.

"Saremo di nuovo una famiglia felice, dobbiamo.." continuo a guardarla.

In cambio, ricevo solamente un cenno con il capo da parte di lei, avendo sempre la stessa emozione negli occhi.

"Dobbiamo festeggiare!" Esclamo subito dopo, troppo presa da quell'immensa felicità che mi porto dentro.

"Tesoro, ho molte faccende da finire in casa adesso. Se vuoi, tu puoi già iniziare i festeggiamenti senza di me, io ti raggiungerò dopo.." Dice, riprendendo la cesta con i panni all'interno, poggiata sul divano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In Love With My BossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora