Special 1000⭐️

1K 56 98
                                    

Ebbene, come regalo per le mille views ecco questa idea:
I figli di tutti gli Dei a scuola!
Bene non perdiamo tempo e iniziamo subito!

Figli di Afrodite:
Sono quelli più belli e popolari, quelli che sanno tutto di gossip e riguardo le coppie della scuola

Figli di Atena:
Sono I sapientoni ai quali tutti chiedono i compiti e di copiare durante le verifiche. Attenzione:sanno farsi valere eh

Figli di Efesto:
Sono ammirati da tutti perché costruiscono migliori aereoplanini di carte e cose strepitose. Sono sempre i primi a far impazzire i prof e a creare baccano

Figli di Poseidone:
Sono i ragazzi che potrebbero far scoppiare le tubature del bagno per allagare la scuola e far saltare alla classe la verifica.

Figli di Ares:
Sono visti da alcuni come bulli, ma non è affatto vero. Possono sembrare bruschi, ma hanno un cuore d'oro. Sono i primi a mettersi in gioco quando si tratta di fare scherzi ai prof.

Figli di Zeus:
Sono molto "elettrici". Di fatto, ti possono provocare scosse notevoli...
Il loro divertimento è giocare con il pulsante della luce.

Figli di Demetra:
Si vestono in modo molto easy e decorano i loro diari con fiorellini e piantine di vario tipo. La biologia è il loro forte!

Figli di Apollo:
I classici Bad boy ammirati da tutte le ragazze nei corridoi. Il loro passatempo preferito è fare i fighi. Flirtano con ogni ragazza e sono i preferiti dei prof.

Figli di Ade:
Ragazzi che all'apparenza possono sembrare asociali e scontrosi, ma in fondo sono teneri.
Possono mandare i loro prof negli Inferi se osano mettergli un brutto voto. Aspettatevi varie imprecazioni se vengono infastiditi dai casi umani.

Cacciatrici di Artemide:
Sono rock e badass e grandi femministe. Le riconosci perché allontano qualsiasi maschio le si avvicini. Sono molto corteggiate e lo odiano.

Figli di Dioniso:
Sono ubriachi tutto il tempo. I prof non sanno cosa fare con loro. Tutte le lattine delle macchinette sono comprate da loro, specialmente la Diet Coke.
Passano le lezioni in bagno.

Figli di Ermes:
Organizzano scherzi tutto il tempo. Fanno dannare i prof e i loro compagni. Rubano dalle macchinette senza farsi notare.

Figli di Ecate:
Riescono a persuadere i prof per avere voti più alti e per non avere note.
Stupiscono i loro compagni con i loro trucchetti. Affascinano tutti ma sono un po' temuti.

Figli di Nike:
Per loro tutto è una sfida continua. Chi prende il voto più alto, chi ha più note, chi va più volte in bagno, chi è il più amato fra i compagni.

Figli di Nemesi:
Hanno preso un 4? Preparati a vedere le ruote della macchina del tuo prof bucate e gli sportelli rigati.
Il bidello non copre le loro assenze? Il giorno dopo non lo vedrai a scuola.

Figli di Tyche:
Riescono a prendere un voto più alto del tuo senza aver studiato. Usano il cellulare in classe? I prof non li notano. Parlano durante la lezione? I prof non li sentono.
Fanno qualcosa di sbagliato? I prof non se ne accorgono.

Figli di Ipno:
Dormono tutto il tempo sul banco. Il tuo braccio potrebbe essere il loro cuscino.
Dormono in classe e capiscono la lezione meglio di te che eri attento.

Figli di Ebe:
Sono quelli vestiti in modo impeccabile è sempre eleganti.
Sono razionali e tengono molto alle loro amicizie.
Anche all'università sembrano molto giovani.

Figli di Eolo:
In classe sono i più vivaci. Non riescono a stare un minuto fermi, attendono con ansia la ricreazione e hanno sempre il bisogno di uscire durante le lezioni.

Figli di Morfeo:
Hanno una grande immaginazione e se in classe succede qualcosa di epico lo enfatizzano molto.
Sanno tutto dei prof e le loro storie sono interessanti da ascoltare. Ottimi compagni di banco.

Figli di Persefone:
Sono quelli che cercano di apparire invisibili e sono molto timidi. Molto calmi.
Hanno un buon rapporto con i prof e con i compagni ma guai se lo fate arrabbiare.

Figli di Nyx:
Sono quelli lunatici e un po' pazzerelli. Per i prof sono un'enigma. Guardano serie tv in classe oppure dormono dopo aver fatto after party.

Figli di Hemera:
Quelli dalla voce alta che gridano e si sbracciano ad ogni domanda del prof.
Super allegri e vivaci, se sei loro compagno di banco preparati a essere coinvolto a non rispettare le regole.

VALE ANCHE PER LA FORMA ROMANA.
OVVIAMENTE È UNA RAPPRESENTAZIONE IRONICA,
NON RAPPRESENTA VERAMENTE CIÒ CHE ACCADE.

Grazie mille davvero. All'inizio pensavo che nessuno avesse cagato sta roba e invece ogni volta che vedo in commento e una stella rimango felicia. Che le vostre OTP siano con voi!

-Auroraa

Disagio semidivino e avventure dei semidei Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora