Come avete letto dal titolo in questo capitolo si parlerà di Noragami!
Inizio col dire che Yato e Yukine sono troppo belli!Davvero li adoro ,poi trovo che Yukine sia troppo puccioso,e a dir la verità mi fa anche troppa tenerezza!Yato invece è troppo bello!😍, comunque anche Hiyori mi sta simpatica ma preferisco Yato e Yukine.
A parte questo sto sclerando perché un po'di tempo fa avevo letto che a Maggio del 2018 sarebbe uscita la 3 stagione di Noragami ma ovviamente non è stato così.Ho aspetto per tutto il mese di Maggio che uscisse la 3 stagione ma non è uscita , ovviamente.
Ora ho letto che dovrebbe uscire nel 2019 ma non ricordo di preciso il mese.
Comunque ho amato quest'anime le uniche cose che avrei voluto vedere sono un bacio tra Yato e Hiyori .....Ho visto gli OVA e lì effettivamente un bacio c'è stato,ma non lo so....Mi da troppo fastidio che Yato abbia baciato Bishamonten prima di baciare Hiyori.... Cioè ma che cavolo!? Fortunatamente Bishamonten l'ha picchiato altrimenti lo avrei fatto io!
Poi un'altra cosa avrei voluto saperne di più sulla vita passata di Yukine ,nell'anime ci sono alcune scene dove un po' si vede qualcosa riguardo la vita passata di Yukine ma vorrei fosse stata più approfondita.
Inoltre durante l'estate ho visto un video su YouTube in questo video erano presenti tutte le scene in cui si vede un po' la vita passata di Yukine,dopo aver finito di vedere il video ho iniziato a leggere i commenti e un commento diceva così "nella scena in cui Yukine viene ucciso è Yato ad ucciderlo,e per di più usa Sekki!"Io ero tipo :Ma che cacchio...
Perché Yato dovrebbe uccidere Yukine!?E poi come è possibile che abbia ucciso Yukine con Sekki!? Cioè sono la stessa cosa....Boh non lo so ma è stata una scena tristissima!😫
.......................................................................Voi avete mai visto Noragami?Se si cosa ne pensate?Io l'ho adorato!😁😘
STAI LEGGENDO
Scleri sugli Anime!🙃
RandomSalve!In questo libro sarà presente un'alta percentuale di disagio ,se non vi piacciono i libri disagiati questa storia non fa per voi.😽 In questo libro saranno presenti scleri appunto riguardo Anime!😌