Ciao ragazzuoli scusate l'attesa, Oggi parleremo di A silent voice,O Koe no Katachi!
Ho un sacco di cose da dire su questo anime....Non a caso è uno dei miei Anime preferiti!(Subito dopo Clannad,Clannad non si batte😁)
Allooora,se non avete visto l'anime vi avverto che ci saranno parecchi spoiler,se invece lo avete già visto leggete pure!
Innanzitutto A silent voice è un film dalla durata di due ore e qualche minuto,ma non ricordo di preciso 😅Il film si può trovare tranquillamente su YouTube,io l'ho visto in lingua originale (Dovrebbe essere Giapponese se non erro)Con i sottotitoli in italiano.(Avrei voluto vederlo in italiano ma purtroppo non c'era, è stato messo da poco su YouTube doppiato in italiano,ma sinceramente il doppiaggio non mi fa impazzire) Comunque, parlando dell'anime, vogliamo parlare di quanto io abbia odiato Ishida quando era bambino!? Davvero povera Shoko!(avrò sicuramente scritto male il nome😅)Tra l'altro parlando di Shoko, è adorabile! È una dei miei personaggi preferiti in assoluto degli anime! Cioè è troppo pucciosa,mi sono sentita malissimo per lei!
Per non parlare poi di Ueno,ho sclerato troppo contro di lei,non credo ci sia stato un momento in cui mi sia stata simpatica....Forse verso la fine ma neanche!
Comunque sorvolando la questione Ueno che altrimenti finisco per sclerare ancora contro di lei, arriviamo al punto in cui Shoko tenta di suicidarsi buttandosi dal balcone.
Allora.
Ishida io ti amo,ma che cacchio hai nel cervello!?Pigne!?
Vedi che Shoko sale sul balcone e tu rimani lì a fissarla!?Che problemi hai esattamente?!Poi come cavolo hai fatto ad inciampare?! Nemmeno io sono così imbranata,e ce ne vuole per superarmi!
Cioè ma dai in quella scena ho tirato in un casino di scleri davvero.
Vabbè alla fine riesce a salvarla,ma poi ovviamente cade lui. Okay.
Poi nella scena in cui Ueno(È una mia impressione o sta Ueno sta sempre in mezzo!?Che odioo)Decide di picchiare senza alcun motivo Shoko. Ma che cavolo!?Un po'di coerenza se tu Ishida e Company non avesse fatto quelle cose quando eravate bambini non sarebbe successo nulla!Posso capire che essendo bambini non erano del tutto consapevoli di quello che stavano facendo,ma una volta cresciuta potevi scusarti come ha fatto Ishida.
Cioè non puoi dare tutta la colpa a Shoko!
*Okay ho finito di sclerare*
Vabbè c'è comunque da dire che quando la madre di Shoko tira uno schiaffo ad Ueno tutto l'universo stava tirando un sospiro di sollievo. La madre di Shoko ha fatto quello che tutti noi volevamo fare dall'inizio. Grazie.
Comunque anche la sorella di Shoko (Raga scusatemi faccio schifo a ricordare i nomi. Guardo talmente tanti anime che alla fine non mi ricordo più i nomi di nessuno)
È troppo pucciosa,anche se vabbè all'inizio mi sembrava un maschio,ma dettagli.
Poi Kawaii(Era così che si chiamava?Ricordo un nome simile ma non so se era questo)
Quanto è stata ipocrita da bambina!
Comunque niente amo A silent voice.
_________________________________Okay questo capitolo è venuto lungo, scusate avevo troppe cose da dire 😅
Baci al prossimo capitolo ❤️P.S.:Ho trovato queste immagini e niente sono troppo belle,dovevo condividerle con voi❤️
STAI LEGGENDO
Scleri sugli Anime!🙃
RandomSalve!In questo libro sarà presente un'alta percentuale di disagio ,se non vi piacciono i libri disagiati questa storia non fa per voi.😽 In questo libro saranno presenti scleri appunto riguardo Anime!😌