•Federico è indeciso se andare in ufficio con Delfina e risolvere i problemi in famiglia in un secondo tempo,o se rimanere a casa e occuparsi dei suoi fratelli..•
Fede:che faccio??
D: Federico è tardi..
Fede:Delfina devo occuparmi dei miei fratelli non posso andare in ufficio oggi..
D:uff😡..
Fede:bene per prima cosa andrò da maia..
•arrivato in camera di maia,Federico trova Greta distesa sul letto di maia e attorno Greta trova il ragazzo e Maia che le fanno vento con delle riviste..• Fede: scusate qualcuno può dirmi cos'è successo qui ?? Perché Greta gridava?? Maia:beh Federico posso spiegarti.. Fede:chi è questo qui?? Che ci faceva in camera tua?? Ti ascolto... Maia:Federico luí é..
•ma subito viene interrotta dal ragazzo• Facha:mi presento io sono Facha il ragazzo di Maia..
Fede: COSA???? il ragazzo di chi?? Non so se sai che mia sorella è minorenne..
Maia:Federico la smetti o no di trattarli come una bambina??
Fede: MAIA STAI ZITTA e aspettami giù nel mio studio, per quanto riguarda te vai via da questa casa immediatamente e non farti rivedere più qui.. Greta come stai? Ti mando subito Amalia che ti aiuterà a farti riprendere..
~che dirà Federico a maia ?Chi saranno i prossimi rimproverati da Federico ???Metti like se vuoi che continui a scrivere🤩~En español
• Federico está indeciso sobre si ir a la oficina con Delfina y resolver problemas en la familia más adelante, o si quedarse en casa y cuidar a sus hermanos. •
Fede:¿qué hago?
D: Federico llega tarde.
Fede: Delfina. Tengo que cuidar a mis hermanos. No puedo ir a la oficina hoy.
D: uff😡.
Fede:bueno, primero iré a maia. •Llegué a la cámara de Maia. Federico encuentra a Greta. Tumbado en la cama de Maia y alrededor de Greta, se encuentra con el chico y Maia que los hacen leer revistas. •
Fede:¿Alguien puede decirme qué pasó aquí? ¿Por qué greta Greta?
Maia: Bueno, Federico puede explicarte ... Fede:¿Quién es este aquí? ¿Qué estaba haciendo él en tu habitación? Te Escucho ...
Maia: Federico luí es ...
• pero inmediatamente interrumpido por el niño •
Facha: Me presento, soy Facha, el novio de Maia ...
Fe:de:¿QUÉ? de quien novio ?? No sé si sabes que mi hermana es menor de edad.
Maia: ¿Federico, deja de tratarlos como a un niño?
Fede: MAIA CALLATE! y espera en mi estudio, tan lejos como te vayas de esta casa inmediatamente y no te dejes ver más aquí ... Greta, ¿cómo estás? Amalia, te envié de inmediato para que te ayude a regresar ...
~¿qué le dirá Federico a maia? ¿Quién será el próximo que regañe Federico? Póngalo like se quisiera que continuáramos escribiendo los capítulos 🤩~
ESTÁS LEYENDO
La nuestra Historia de Floricienta
Romans1 stagione •Tutto è iniziato quando a casa Fritzenwalden un giorno bussano alla porta..• Greta:arrivo,arrivo.. •apre• Flor:salve,dove posso lasciare la frutta e la verdura ordinata? Greta:prego venga in cucina.. •ed ecco che dalla parta di uno...