Theo pov's
Avevamo appena finito di cenare, quando a Liam venne la geniale idea di andare a fare un giro.
<< Io non vengo, sono stanchissimo. Scusate.>>
Loro capirono che ero stanco e sono andati senza di me, mi diressi in camera, una volta arrivato mi sono buttato sul letto. Per fortuna mi ero addormentato subito.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
06.30
Mi sono svegliato presto questa mattina, dato che volevo prepararmi e arrivare in tempo il mio primo giorno anche se non avevo voglia.
Scesi dal letto e andai in doccia, l'acqua scendeva velocemente sul mio corpo e una sensazione piacevole.
Sono uscito dal bagno con solo un asciugamano in vita, e la davanti alla porta cera Liam. Era rosso in volto merito della mia bellezza.
( E già, stai attento chebti stupro.)
Ma finiscila.
( Mlmlmlmlml )
<< Cosa ce Liam? Sono così bello da farti perdere la parola?>> Avevo in volto uno dei miei soliti ghigni.
<< Ma piantala, ora devo farmi io la doccia.>>
Stranamente lo trovavo decisamente carino, sopratutto quando è diventato rosso.
{Piantala Theo, torna in te} pensai tra me e me.
Mi vesti con lentezza da far invidia a una lumaca, giusto per far passare il tempo.
Oggi come lezioni avevo, matematica, storia e letteratura.
Non poteva andarmi peggio.
<< Liam, Mesaon io inizio ad andare non ho voglia di aspettarvi. Ci vediamo al bar.>> Annuirono entrambi io andai al bar e ordinai un cappuccino.
Finalmente dopo lunghi trenta minuti arrivarono anche Liam e Mason, si sedettero al mio stesso tavolo.
Liam ordino espresso con un cornetto e Mason un latte macchiato.
Nell'ultima ora prima dell'inizio delle lezioni parlammo del più e del meno, legai subito con loro, ma non so perché ma con Liam provavo qualcosa che non si può descrivere e una bella sensazione è lo conoscevo solo da un giorno, spero di approfondire la mia quasi amicizia con lui.
<< Allora Theo raccontaci qualcosa di te!>> Disse Mason con un tono curioso anche troppo per i miei gusti.
<< La mia vita non è granché.>>
<< Dai Mason, non ne vuole parlare, non possiamo costringerlo.>>
Ho uno che mi capisce e bravo Liam, per il momento è meglio non parlare con loro del mio passato, mi vergogno ma so che un giorno gli dovrò dire tutto o forse no.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
08.15
Sono appena entrato in classe e devo dire che è proprio come me lo sono immaginato, una grandissima rottura di palle.
( Ma amore mio, non essere così volgare.)
Io non sono l'amore di nessuno.
( Per ora Theo, per ora. )
Per fortuna le lezioni di oggi sono finite, però per essere solo il secondo giorno ci anno dato un casino di compiti.
Senti il cellulare vibrare era un messaggio di Liam, non sapevo come me quel ragazzo mi manda in tilt il cervello e lo conosco solo da due giorni.LIAM: Hei Theo, mi chiedevo se ti andava di mangiare fuori?
THEO: Si va bene, ce anche Mason con noi?
LIAM: No, siamo solo noi due. Ci vediamo alle 13.40 all'ingresso.
Misi il telefono in tasca, mancava solo mezzora prima di vedere Liam così decisi di andare a fare una doccia calda.
Spazio mee
E si raga sono peggio della Mediaset con le pubblicità Hahahaha.
Comunque prossimo capitolo non so quando postarlo perché non ho pronto niente....
#thiam #foreva
STAI LEGGENDO
Un amore incompreso
Chick-LitLiam, ragazzo di 17 anni si ritrova ad affrontare una nuova esperienza al college. Ma non sarà solo.