4.

18 5 5
                                    

__Ann/pov__ Milano_

Vedo tutto nero. Il buio totale.
Sento come se stessi respirando con un bicchiere avvicinato alla mia bocca, ovattando il suono del mio respiro.
Si sentono dei punti freddi come il ghiaccio sulle mie braccia, in particolare, la parte superiore dove si incontrano l'omero ed' il radio e l'ulna.
Non riesco ad aprire gli occhi.
Sento una sensazione di vuoto in tutto il mio corpo.
Poco dopo, riprendo a sentire qualcosa. Come se qualcuno mi stesse premendo ripetutamente al centro del mio torace...come...in un massaggio cardiaco.

__Nathan/pov__ Tokyo_

Mi sveglio di colpo sbattendo contro il vetro della mia finestra rimasta aperta.
Cos'è successo? Era solo un sogno, non è vero? Lei...Lei non è reale, vero?
Accesi in fretta e furia il mio cellulare: le 5:37.
Mi tocco la fronte come per provare a sentire la sua voce.
Mi concentro. Sento...un battito... un ritmo come i tamburi di una canzone realizzando che è il suo cuore.

'Tu..Tu sei reale?'

Domandai speranzoso di una risposta, ma poco dopo..

__Ann/pov__ Milano_

Cosa succede? Perché...perché mi stanno facendo il massaggio cardiaco? Qualcuno me lo dica! Io...Io ricordo solo la sua voce che diceva "Stai tranquilla". Non ricordo nulla.
Sento un fischio tremendo trapassarmi la mente. A differenza di prima, che questo fischio era quasi "ritmato", adesso era come una linea dritta. Iniziai a vedere qualcosa...Una luce.
E poi lo sentii.

"Tu...Tu sei reale?".

Ann: "Certo che sono reale! Piuttosto, tu?".

Nathan : "Anche io lo sono!...ma dove sei? Come facciamo a parlarci se siamo reali?".

Ann: "Io abito in Italia. A Milano".

Nathan : "Wow..Io..io abito in Giappone. A Tokyo".

Ann: "o.mio.dio. io adoro il Giappone!".

Nathan: "...scusa la domanda...ma ieri cosa ti è successo?...".

Ann: "mh?...Non lo so. Io non vedo nulla ora...cosa è successo ieri?".

Nathan: "Dicevi che c'era qualcuno in casa tua..che tuo padre era stato ucciso e poi non hai detto più nulla..".

Ann: "Aspetta...se quello che dici è la verità...Io. ..sono in ospedale...in rianimazione...".

Nathan: "Ann...? Sei ancora ?..Ann?Ann rispondi ti prego!..."















Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Your voice in my head [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora