Ciao io sono Camilla ( per gli amici Camy )e ho 14 anni è si quindi sono al primo anno delle superiori !!! Ho un fratello di nome Calum ( molto carino ma anche impiccione) , i miei geenitori sono molto pantofolai ahahaha tralasciamo i particolari ❤️ la mia migliore amica si chiama Lottie , lei è la migliore !! Bè incominciamo il primo giorno di scuola andai a piedi insieme a Lottie , entrammo in classe la ... F ... Era strano perchè appena entrate non c'era nessuno !!! Mi preoccupai , ma dopo 5 minuti in corridoio vidi un ragazzo era vestito di nero , i pantaloni in jeans e con un giubbetto ... Era molto molto carino, lo guardai passare davanti ai miei occhi mentre sentivo dietro di me una voce : era Lottie che mi chiamava , mi girai : "Camy !!! Camy !! Ehi Camy ... Che hai fatto ?? Aaaa stai guardando Liam ... Ahahaha "
"A si scusami ahaha ma come fai a sapere il suo nome ?? Lo conosci ?? "
" Si certo che lo conosco mentre ti aspettavo x andare a scuola ho sbattuto contro di lui , si girato e se ne è andato senza neanche chiedermi scusa !!!! "
"Ahahaha ok certo !! Ma come fai a sapere il suo nome ?? " chiesi curiuosa ...
" Aa si certo mentre se ne andava li è ha caduto questo "
"Cos'è dammi "
"Ecco tieni " rispose passandomi un diario con il nome in grassetto " LIAM "
"Scusa un attimo " corri verso di lui e li dissi " Ehi scusa ti è caduto questo !! " porgendogli il diario
"Ridammelo subito !! Lo hai letto ?? "
"Tranquillo non lo ho letto !! Liam giusto ?? Sei molto carino !! "
" Oh grazie ma devo andare ciao !! "
Intanto ero diventata tutta rosso , sembravo un pomodoro !! Lo vidi allontanarsi sorridendo ........
YOU ARE READING
Io e lui ❤️
RomanceUna ragazza di nome Camilla ma per gli amici Camy ritorna a scuola e incontra Liam un ragazzo misterioso che non si apre molto con le persone , è considerato " popolare " perchè è veramente bello , Cosa succederà fra i due ?? .....