Intanto stavano per iniziare le lezioni e io ero in ritardo ....corsi , entrai in classe : " Signorina Hood , lei è in ritardo !! "
"Mi scusi " ero imbarazzata , di già il mio primo ritardo !
"Ehi ciao io sono Gemma e tu ??" Era la mia compagna di banco , ma ero in diffifoltà non avevo mai avuto un amica oltre a Lottie e Cal ❤️
"E-ehi io s-sono ehm s-sono Camilla Hood , piacere " balbettavo e avevo tanto freddo 😒😒
" Aa allora tu sei la sorella di Cal !! "
"Conosci mio fratello ?? "
"Carto !! Ahahah ops il prof ci guarda attenta "
"Hood , Styles shh la prossima volta dal preside !!"
Stammo zitte finchè ....
" DRIIIIN" la campanella suonò !!
Io e Lottie cercammo fra la folla della mensa Cal e Lou ( Lou è il fratello di Lottie )
Ma ... Correndo io caddi e mi sbuccia
"Aiaa !! Lottie brucia !! "
Lottie corse da me , mi aiutò a tirarmi su ma qualcuno la prese per il braccio
" Ehi scusa per oggi , andavo di fretta e non ti ho chiesto neanche scusa !!! Mi spiace ma ora aiuto io la tua amica !! "
Era Liam !! Sorrideva , aveva dei denti PERFETTI proprio come lo era lui !! ❤️❤️
"Ciao Hood , sei molto fredda e qui hai un bel taglio !! Ahahaha vieni andiamo in infermeria "
Era bellissimo io non riuscivo neanche a parlare , mi prese in braccio e mi portò in infermeria dove mi misero i punti !!
" Ehi Liam ciao perchè mi hai portato in infermeria ?? Non ne avevo bisogno "
"Oh ti sei svegliata PRINCIPESSA , buon pomeriggio ahaha , ne avevi bisogno !! Perdevi molto sangue !! "
Sbaglio o mi aveva chiamato principessa , PRINCIPESSA ??? Sii mi aveva chiamato PRINCIPESSA 😍😍❤️
" Vieni ti porto da Gemma !! Mi ha detto che ti voleva parlare !! Comunque sei veramente ghiacciata , tieni è calda !! "
"Oh no non mi serve stai tranquillo !! Andiamo ??"
"Hood stai tremando tieni !! Ora possiamo andare " ❤️
"G-grazie " dissi tremando ❤️
Andammo da Gemma mano per mano , io ero rossa come un pomodoro , mentre lui era calmo ❤️ con lui mia sentivo bene , molto bene ❤️
"Ehi Camy !! Ciao ti devo presentare una persona !! Ahaha sono sicura che ti piacerà ! "
Liam tolse la mano e indietreggiò , mi fece l'occhiolino 😉💚
"Ehi Gemma ciao !! Chi mi devi presentare ?? "
Era un ragazzo alto riccio e moro dagli occhi verdi 💚 era molto carino !!
Mi porse la mano dicendomi " Ciao bellissima io sono Harry , Harry Styles !! Piacere e tu ??? "
"Ciao Harry ,io sono Camilla , Camilla Hood !! Ahahah il piacere è mio !! "
Ritornai indietro mentre gli Styles mi guardavano sorridendo , presi la mano di Liam ( ero emozionata quindi non sapevo cosa fare ma gliela presi )
Harry stava x aprire bocca ma Liam lo interruppe , " Scusateci ma noi dobbiamo andare ciao !! Vieni PRINCIPESSA ❤️ andiamo !! "
Mentre stavamo andando Liam mi strinse la mano come se avesse paura che io scappassi allora gli dissi
" Ehi Liam io da te non scappo !! " glielo dissi sorridendo , lui contraccambiò il sorriso ❤️
YOU ARE READING
Io e lui ❤️
RomanceUna ragazza di nome Camilla ma per gli amici Camy ritorna a scuola e incontra Liam un ragazzo misterioso che non si apre molto con le persone , è considerato " popolare " perchè è veramente bello , Cosa succederà fra i due ?? .....