Cap.6

26 1 0
                                    

Andai a prendere il film in camera di Cal , scesi le scale e vidi che Cal e Liam erano tutte e due sul divano seduti , mi siesi vicino a Liam ❤️

Iniziò il film , vidi una scena orribile strinsi i muscoli di Liam e lui si mise a ridere !!

"Sei bellissima quando mi stringi !! Mi fai sentire tuo !! " mi sussurò nell'orecchio ❤️io mi arrossii e mi addormentai su di lui abbracciata !!

Ci addormentammo tutti ! ❤️☺️

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

GIORNO SEGUENTE

"Ehi ragazzina svegliati !!!! " era una voce chiara e dolce , era un ragazzo ma non lo conoscevo , mi chiedevo chi fosse ❓

" Eddai non mi rompere e poi tu chi sei ?? "

"Ahahaha sono un amico di tuo fratello , mi ha chiesto di svegliarti !! " mi scosse un pò , dopodichè io annuii e mi alzai , andai in camera mia mi misi un cappellino uno di quelli che mettono nei film , io quei capellini li amo !! Poi mi tolsi la felpa di Cal e mi misi una canotta bianca , mi tolsi i pantoloni della tuta e mi misi dei pantaloncini a vita alta .

Scesie vidi Liam ancora sul divano che dormiva ...... Quanto era buffo mentre dormiva !!! Mi vene da ridere ma cercai di tapparmi la bocca , lui fece un altra faccia mentre dormiva , non ci sono riuscita sono scoppiata a ridere ahaha !!!

" Cosa è successo qualcuno si è fatto male ?? " urlò

"Ma sei pazzo ahaha nessuno si è fatto male ahaha , Liam siei a casa mia !!! Ahaha ❤️❤️ scusa se ti ho interrotto ma eri così dolce !! " vado in cucina e trovo Cal insieme al ragazzo che mi aveva svegliato , era biondo , aveva gli occhioni , azzurri in cui io mi perdevo !! Era molto , molto carino !! Ma non superava Liam !! Liam era .... Era semplicemente S T U P E N D O. ❤️❤️"Ehi piccola Hood ciao finalmente ti sei svegliata !! "

" 1 Buon giorno FRATELLONE

2 Non so chi sei quindi non chiamarmi "Piccola Hood "

3 Ciao "

"La ragazza è lunatica oggi , comunque io mi chiamo Niall Horan piacere , visto che ora mi conosci posso chiamarti "Piccola Hood " ??" Ridacchiò

" Pff fai come ti pare !! " quel giorno non ero di umore !! Nessuno mi avrebbe fatto cambiare umore !! Intanto prendo il latte e bevo , poi mangio !! Visto che era sabato non si andava a scuola quindi andai lentamente ...

LIAM

Dormivo ancora finchè non sento un rumore , un rumore piacevole pensai che però fosse successo qualcosa a qualcuno !! Allora urlai

" Cosa è successo qualcuno si è fatto male ?? "

Vidi la mia dolce PRINCIPESSA ridere ❤️ lei era bellissima ❤️

"Ma sei pazzo ahaha nessuno si è fatto male ahaha , Liam siei a casa mia !!! Ahaha ❤️❤️ scusa se ti ho interrotto ma eri così dolce !! " lei mi urlò dolcemente , era un pò spaventata !! Dopo entrò in cucina !! Io mi alzai e intanto che cercavo il cellulare li sentivo parlare !! Dopodiché entrai piano piano in cucina facendo a Niall un mio amico e a Cal il segno di non dirli niente , andai dietro di lei e dal dietro le presi la vita e poi le diedi un lieve bacio sulla guancia !! Vidi che lei arrossì allora la abbracciai !! ❤️ lei era così bella , ma non era la mia ragazza , mi piaceva da morire ma non so se lei provava la stessa cosa !! Così mi sconsolai ...

CAMY

Mentre stavo mangiando e bevendo , sento che qualcuno mi prende i fianchi e mi da un bacio sulla guancia , era il mio Liam ❤️❤️ , io arrossi subito 😳 ero così imbarazzata , lui lo nota e mi abbraccia ❤️poi vedo che i suoi occhi si spengono , lo prendo per le braccia e li sussurro

" Ehi LIAMO , bellissimo che hai ?? Sei spento "

" Ah nuovo soprannome ?? Mi piace !! " ridacchiò poi continua " Niente è solo che .... " solo al pensie gli viene da piangere , infatti li scendono un paio di lacrime poi esce dalla porta e scappa via , esco cercandolo ,pochi metri da casa lo trovo su una panchina che piange , è così dolce mi sembra un bambino !! ❤️

"Amore mio che hai ?? Ho fatto qualcosa di sbagliato ?? " mi scusai se avevo fatto qualcosa di sbagliato e poi gli chiesi se aveva qualcosa ❤️

Lui mi rispose .....

SPAZIO AUTRICE

MA CIAO BELLISSIME , VI VOGLIO BENE !! SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO !! È SCUSATE SE È CORTO DOMANI FACCIO L'ALTRO CAPITOLO !! VOTATE E COMMENTATE PER FAVORE !! IO CI TENGO TANTISSIMO GRAZIE MILLE ❤️❤️ CIAUU A DOMANI !!!

Io e lui ❤️Where stories live. Discover now