Era ormai da un anno che avevo una cotta per lui, e di certo non era una cosa passeggera.
Ogni volta che Jeon Jungkook mi capitava davanti un'esplosione di emozioni mi devastava...insomma come non innamorarsi di un ragazzo così....alto, muscoloso e dolce...Avercelo come compagno di banco non aiutava molto, siccome essendo io una ragazza molto timida, le nostre conversazioni si riducevano ad un accenno di saluto la mattina alla prima ora e ad un 'a domani' al concludersi dell'ultima.
Eppure ogni attimo della mia giornata lo trascorrevo pensando a lui, alla sua voce e a come riuscisse a farmi mancare l'aria solo al suo passaggio davanti a me.
Il suo amico invece, un certo Kim Taehyung, proprio non lo riuscivo a sopportare.
Certo, non si può dire che fosse brutto, anzi è il ragazzo più carino e popolare della scuola, ma è la sua personalità che mi disturba altamente.
Si sente superiore a tutto e a tutti, pensa di essere sempre il migliore e inoltre è un donnaiolo assurdo.
Mi fa salire i nervi quel suo comportamente orgoglioso, crede che tutte gli caschino ai piedi e probabilmente è anche così, ovviamente me esclusa.
Capisco essere sicuri di se, ma provarci con tutte per dimostrare di essere il 're' indiscusso anche no.Non capisco come Jungkook faccia ad essergli amico, ma infondo Jungkook è la persona più comprensiva di questo mondo e di sicuro è riuscito a trovare qualche lato positivo nascosto nel carattere del rubacuori.
P.S. questo è solo un capitolo introduttivo, gli altri saranno più dinamici e lunghi
STAI LEGGENDO
Il Mio Errore: Averti Conosciuto
FanfictionJungkook è la tua crush però forse la tua certezza nell'essere innamorata di lui verrà scombussolata da un misterioso Taehyung che verrà a far parte della tua vita