"Gli altri come stanno?"
Le chiese Shin, appena uscito dalla camera da letto appena dopo aver sistemato la valigia , ed essersi messo qualcosa di più comodo.
Il suo viso così fresco e morbido, era diventato ancora più attraente in quei ultimi anni , facendo impazzire le adolescenti di tutta la nazione e oltre oceano. Sembrava , che alcune indiscrezioni dicessero che fosse stato scelto per un ruolo ambitissimo in un film molto importante a Hollywood e che avrebbe debuttato prossimamente negli schermi coreani in un nuovo drama al fianco di un'attrice molto famosa .
Hachi non riusciva a credere che quel ragazzo davanti a lei , era lo stesso che aveva incontrato 7 anni prima, a un provino per una band sgangherata in una sala prove improbabile , dopo essersene andato da casa e nessun posto in cui dormire . Eppure eccolo davanti a lei , con l'aria sorridente e spensierata , dopo tanti alti e bassi a raccogliere i frutti di una vita così corta ed eppure così dura con lui.
Aveva 22 anni , gli stessi anni di una giovane Hachi , il quale unico scopo era fuggire da quel paesino tra le montagne per arrivare finalmente a Tokyo , la città delle meraviglie dove tutto era possibile. Avvolte si era chiesta cosa sarebbe successo alla sua vita , se non lo avesse fatto. Se quel giorno di Marzo non fosse mai salita sul quel treno ,
e non si fosse mai seduta affianco a una sconosciuta dall'aria malanconica ; ora forse avrebbe avuto una vita diversa .
Eppure era impossibile , perché forse quella giovane Hachi era destinata ad arrivare lì. Perché dopo tutto quel tempo lei credeva ancora che lei e Nana si fossero incontrate per un motivo , lo stesso che l'avrebbero portate e rincontrarsi di nuovo .
E che anche Shin facesse parte di questo disegno astrale , perché ormai le loro vite erano legate e sapeva che questo tipo di legame non si poteva cancellare così facilmente.
Eppure ; come era possibile che il fato fosse così crudele e imprevedibile?
Quello che sarebbe successo quel giorno avrebbe messo a dura prova molte persone , ancora una volta , ma lei era preoccupata sopratutto per lui .Hachi aspettò un momento prima di rispondergli e cercò di guardare con la coda dell'occhio il cellulare per controllare l'ora , poi , con un leggero sorrisetto, disse :
" Bene.
Nobu mi ha detto che sta gestendo l'albergo familiare egregiamente .
Purtroppo i genitori si sono ammalati , ma non è niente di grave .
Eppure per essere la prima volta che se la sbriga da solo , sta andando molto bene. "
Shin ricambió il sorriso , immaginare Nobu diligente e attento mentre manda avanti un albergo era davvero un'immagine molto esilarante.
"E Yazu? Quanti casi è riuscito a mandare in prescrizione? " chiese ironico, toccandosi la finta fronte dolorante .
Hachi gli diede una pugnetto sulla spalla .
"Smettila ! Guarda che sembra che anche per lui il lavoro stia andando buoni frutti !
Non si sa mai che voglia aprire uno studio in proprio per la fine di quest'anno , o forse gli chiederanno di diventare un associato , sarebbe una grande occasione per lui " gli rispose , anche lei, ridendo .
Erano usciti dal'appartamento e ora stavano per andare finalmente a casa di Hachi , dove Satsuki li aspettava inpaziente , eccitata di rincontrare di nuovo Shin , per il quale sopettava lei , avesse una cotta.
Eppure il fatto che i due appartamenti fossero così vicini l'uno dall'altro la fece sentire , per la prima volta , nervosa .
E se Takumi non fosse arrivato in tempo?....Quel pensiero la perseguitó come un fantasma , il fatto che loro due si incontrassero così , che anzi Shin potesse incontrare....
No , sarebbe andato tutto bene , sarebbe bastato tergiversare un po e sarebbe andato liscio come l'olio ."E a te invece?" La domanda la fece trasalire.
"Io..Io sto bene. Certo Satsuki in questo periodo ha un po di raffreddore , ma me la cavo , non è come quando era appena nata . Tutte quelle notti insonni !
E poi fare la madre mi piace " ed era la verità , anche se non aveva mai immaginato di farlo così.
Quando da bambina giocava con le bambole alla famiglia felice , sicuramente non aveva mai pensato che il suo dolce marito se ne sarebbe andato dall'altra parte del globo , senza di lei , lasciandola sola e con una bambina alle spalle .
Eppure i primi tempi non era stato così.
I primi anni erano davvero come l'aveva sempre sognati.
Solo lei , Takumi e Satsuki , ma poi....
No , doveva scacciare quel pensiero .
Perché per una singola settimana tutto sarebbe tornato normale.
Suo marito era a Tokyo e voleva credere che ci fosse solo per lei .
Anche se di normale quella giornata non aveva niente .
E dovette ricordare perché quello spettro la stava perseguitando ....
STAI LEGGENDO
I'm Here Waiting For You - Nana One Shoot
FanfictionQuesta è una One Shoot , che dopo mesi da quando ho visto questo anime , ho deciso di scrivere di getto. Non ho mi illudo di prendere views , spero solo che qualcuno , cercando un po di conforto dopo il finale indefinito del manga , si senta megli...