Ormai è passata una mezz'ora e credo che Jungkook non arriverà più.
Cerco da sola ed invano di convincere Haeun ad ogni costo, quando sento suonare il citofono.<<O-OH HAEUN TRANQUILLA, VADO IO.>> la interrompo prima che possa andare lei.
<<ma.. ok.>>
Vado ad aprire la porta tutta felice quando mi trovo davanti Taehyung con dietro Jungkook, che per un attimo penso di voler maledire.
Il sorriso che mi si era formato sul volto svanisce, e guardo Taehyung dritto negli occhi con fare serio, stessa cosa fa lui. Dopo qualche secondo vengo come risvegliata dalla voce di Jungkook che mi riporta alla realtà e mi fa ricordare del perché lui sia qui.Lo faccio entrare in casa, gli indico la stanza di Haeun e gli spiego tutto.
Nel mentre non mi ero accorta che Tae fosse ancora sulla soglia della porta a guardarmi come se fosse annoiato.
<<piccola, a me non fai accomodare dentro casa?>> dice facendo un ghigno
<<uno, Abbiamo la stessa età, quindi non chiamarmi piccola..>> rispondo senza guardarlo in faccia
<<..due, Non mi ero accorta fossi ancora lì come l'imbecille che sei. Comunque, prego, fai come se fossi a casa tua.>> rispondo seriamente.
Lui entra in casa sbuffando e chiude la porta alle sue spalle. Jungkook soffoca una risata e dopo aver detto ciò mi sento davvero soddisfatta.
Haeun's pov
È da circa una decina di minuti che Chaeyoung è andata a vedere chi fosse alla porta.
Nel mentre che è andata a rispondere mi sono stesa sul letto a guardare il telefono quasi senza voglia di vivere.Dopo qualche minuto sento finalmente la porta di camera mia aprirsi.
Istintivamente mi viene da pensare che sia Chaeyoung, quindi nemmeno giro la testa per guardarla<<Chaeyoung, chi era?>> dico.
Dopo qualche istante sento qualcuno tossire, una voce maschile.
Mi giro per vedere chi è e noto che sono Jungkook e Taehyung.
Mentre mi giro cado dal letto per l'agitazione.
Jungkook si porta una mano sulla nuca per grattarsela, e fa un mezzo sorriso imbarazzato per quella scena.
Tae invece ha uno sguardo annoiato, come se stesse pensando 'ma chi me l'ha fatto fare'<<C-CHAEYOUNG DOV'È?>> dico io sempre più agitata
<<ha detto che doveva prepararsi, credo sia andata in bagno a truccarsi..>> risponde Jungkook mentre Tae continua a non aprire bocca.
Dopo qualche istante di silenzio Jungkook si fa avanti
<<..e ci ha dato degli 'ordini'..>><<eh? ovvero?>> dico io ansiosa
<<..la festa.>> conclude Jungkook
<<potete scordarvelo.>> rispondo acidamente.
Finalmente Tae apre bocca
<<Ti capisco.>> replica<<Daii, quanto siete negativi, sarà divertente!>> continua Jungkook
<<No, no e no.>> dico io.
<<Il movito?>> continua lui
<<Odio le persone e odio il casino.>>
<<Dai solo questa volta!>> cerca di convincermi
<<Dammi un motivo valido.>> rispondo cercando invano di metterlo alle strette.
<<Avrai qualcosa da fare e non starai sola dato che ci andrà anche Chaeyoung>>.
Effettivamente l'idea di restare a casa da sola non mi fa impazzire, quindi decido di accettare.<<Solo questa volta, ma giusto perché non ho nulla da fare.>> detto ciò vedo Jungkook accennare un sorriso.
<<Non dimentichi qualcosa?>>dice d'un tratto Taehyung riferendosi a Jungkook
<<Ah vero>> risponde Jungkook
<<Cosa?>> li guardo male
<<Dobbiamo scegliere i tuoi vestiti>> rispondono in coro
<<COSA? COME!>>
Chaeyoung's pov
sarò stata in bagno a lavarmi almeno una ventina di minuti, spero che nel mentre quei due non abbiano fatto passare l'inferno ad Haeun.
Dopo aver impiegato anni ad asciugare i capelli ci sono finalmente riuscita.
Sembra strano che ci metta così tanto tempo dato che sono corti, ma ci sto davvero molto attenta.
<<finalmente ora mi posso vestir..>>rimango in silenzio cercando di non far caso a quel che sto pensando, ma niente..MANNAGGIA A TUTTI, HO LASCIATO I VESTITI IN CAMERA DI HAEUN.
Cerco di mantenere la calma, e dato che almeno il telefono l'ho portato, decido di chiamarla.
uno squillo..
due squilli..<<dio Haeun, ma proprio in queste situazioni?>> parlo a bassa voce.
Arrivata al centesimo squillo direi che sono costretta a chiamare Jungkook.Lo chiamo e grazie a dio risponde immediatamente
<<JUNGKOOK NON PUOI CAPIRE>> dico agitata<<ehm.. dimmi?>> risponde con un filo di preoccupazione
<<HO LASCIATO I VESTITI IN CAMERA DI HAEUN, DOVREBBERO ESSERE SUL LETTO, CI SONO?!>>
<<HEI CALMA, SÌ CI SONO DEI VESTITI, TE LI PORTO?>> alza anche lui la voce
<<NO GUARDA, STAI LÌ E FISSALI.>> dico sarcastica
<<ah.. li devi mettere per la festa?>> risponde tranquillizzandosi.
Ma allora è idiota forte?
<<MA SEI IDIOTA? CERTO CHE ME LI DEVI PORTARE!>><<BEH SCUSA POTRESTI ANCHE EVITARE DI FARE LA SARCASTICA CERTE VOLTE, COMUNQUE STO ARRIVANDO, CIAO.>>
stacca prima di farmi aprire bocca e poso il telefono.Dopo neanche 2 secondi sento bussare alla porta, la apro il giusto per far passare una mano, e la faccio uscire.
Quando passa all'incirca qualche secondo decido di insistere
<<dai Jungkook me li vuoi passare o no sti vestiti?>><<come si dice?>> sento dire da una voce che non è chiaramente quella di Jungkook.
mannaggia a lui.
<<Taehyung dammi i vestiti!>> cerco di convincerlo
<<non hai detto quella parola.>>continua lui
<<..grazie>> mi arrendo.
<<brava piccola..>> sussurra con voce ancora più profonda
d'un tratto sento di star per andare a
fuoco, quando faccio per insultarlo in più lingue possibili lui richiude la porta.CIAO BABIIIES
avevo scritto questo capitolo ad Agosto but l'ho pubblicato solo ora perché che andavano cambiate mille cose e NIENDEE CIAO.
(non penso di pubblicare i capitoli in un giorno preciso della settimana, QUINDI NON ATTENDETEMI.)🌨🌟
STAI LEGGENDO
lost in your issues;; KTH.
Teen Fiction•"amami anche se sono complicato, amami anche quando mi sento sbagliato, amami per come sono e non per come vengo giudicato."• ⤵️ @taehyungissues please give credits ✒️