Raaaaagazzi,volevo dirvi che la Namjin regna.
Buona lettura~
•🌸👓•
Pov Narratore
Quella sera era calma e tranquilla...il tempo scorreva lento per Seokjin.
Ma aumentò quando,finalmente,fu il momento di andare alla festa.
Sinceramente non era così entusiasta di andarci,ma per fare felice Jimin avrebbe fatto di tutto...adorava quel ragazzo.I vestiti li scelse Jimin per lui e la motivazione era stata:"Beh magari ti trovi qualcuno che ti spacchi il culo".
Jin non aveva capito cosa intendesse,ma forse intendeva che qualcuno lo avrebbe battuto in una partita...?
Per ora decise di ignorare tutto ciò e partirono per andare alla festa.
(Abbigliamento di Eomma:)
(Io sono morta E PENSATE CHE È IL MIO WRECKER. ok continuo)
Arrivarono davanti una casetta,a quanto pare quella festa si sarebbe tenuta solo in privato e soprattutto dal fantomatico "Hoseok".
Jimin guardava la casa incantato: voleva quasi scriversi col sangue l'indirizzo e impararlo a memoria.
"Jiminbooty,invece di incantarti davanti a una casa,perché non muovi quel culo sodo?" disse Jin,ridendo,per poi spingerlo verso la porta.
Suonarono al campanello,intravedendo della luce da disco e la musica a tutto volume che fuori-usciva da quella casa.
Venne ad aprire Hoseok,con un bicchiere pieno di vino e con il sorriso stampato in faccia.Li salutò abbracciandoli e dandogli delle pacche nella schiena,urlando felice. Era veramente un ragazzo iperattivo.
"Aigoo! Non avrei mai pensato che sareste venuti veramente! Prego entrate,stiamo facendo obbligo e verità" gli fece strada per farli entrare.Subito i due ragazzi notarono che c'era molta gente...avevano scordato già la frase "una piccola festa" che si erano detti prima di andare.
Quelle persone puzzavano di alcool,altri baciavano ragazze e poi c'erano i soliti ragazzi che guardavano Jin e Jimin come se fossero delle modelle con tette e culo enormi.Ignorarono ovviamente gli sguardi.
Seguirono Hoseok che li portò fino a un divano,dove erano radunati dei ragazzi in cerchio.
Jimin ne riconobbe due: Taehyung e Jungkook
Gli altri,per lui,erano sconosciuti...
Jin invece conosceva solo Yoongi,e di vista Jungkook e Taehyung.
"Oh- ciao Yoongi" disse Jin salutandolo con una mano,mentre Jimin faceva il bambino insieme agli altri due.
"Oh? Vi conoscete? Aish,non ci avrei mai creduto che Yoongi avesse un altro amico oltre me e Joonie!" Commentò Hoseok.Joonie?
Pensò Jin confuso ...non aveva mai sentito quel nome. D'altronde sapeva quasi tutti i nomi degli alunni,anche se erano circa 800 studenti."Ah ah...divertente come sempre eh? Comunque,ciao Seokjin" Jin lo guardò "Ti stai scordando lo Hyung!" Disse quasi rimproverandolo.
"Che palle che sei- Ti ficcherei una pannocchia nella boc-" Hoseok lo interruppe per miracolo."Perché non giochiamo e basta? Siete tutti pronti veeeeero?" Disse euforicamente,prendendo l'attenzione di tutti. Jimin in realtà lo stava guardando già da molto.
Intanto Hoseok prese la bottiglia "Allora giochiamo!". Jin decise di partecipare...d'altronde non poteva tirarsi indietro ormai che era la,e poi d'altronde cosa avrebbe dovuto fare oltre quello?
La bottiglia venne girata da Hoseok e puntò su un ragazzo con un viso sconosciuto a Jin.
"Che scegli Lee-Soaw?" chiese Taehyung con voce profonda e calma,facendo emozionare qualcuno che proprio gli stava accanto. E Jimin subito notò che quel qualcuno era proprio Jungkook."Mh...verità" disse con molta tranquillità.
"È vero che ti sei fatto...come si chiamava...ah si,Lisa?"lo guardò male e arrossì di poco "N-no!...non fate queste domande di merda tsk" girò la bottiglia e puntò su Jimin.
"Obbligo o-"
"Obbligo."
Disse subito Jimin,fiero."Uh...allora... ti obbligo di fare uno strip a quell'anguria" indicò l'anguria appoggiata sulla sedia accanto a Jin.
Jin intanto rise dandosi botte sulla gamba per non infartare.
Jimin invece era paonazzo. Non sapeva se farlo o meno(D'altronde essere ridicolizzato davanti a Hoseok non era una delle cose migliori della vita)...ma era obbligato,quindi si alzò e andò davanti alla sedia.Iniziò a fare uno strip sculettando e facendo...cose strane.
Hoseok lo guardava e si mordeva il labbro a quella vista sentendo qualcosa là sotto,dal Mini (non tanto mini) J-hope.
Jin intanto cercava di non perdere tutti e due i polmoni.
Jimin finì lo strip e si sedette imbarazzato.
"Fate schifo!" Disse vedendo tutti ridere,tranne Hoseok che era rimasto incantato.
Jimin spostò velocemente lo sguardo verso il rosso per vedere la sua reazione,ma lo vide tranquillo e sorridente...come se Jimin non avesse fatto nulla.Ci rimanne male.
Ma quello che non sapeva è che lui lo aveva guardato,e anche fin troppo. Si, aveva notato i suoi movimenti sensuali,ma di sicuro non andava li a dirgli "hey,che bel culo Jimin.""Sembravi proprio una puttana" commentò Yoongi con un ghigno.
Jimin evitò di rispondere e girò la bottiglia,rosso in volto.I turni continuarono: Jungkook scelse obbligo e gli fecero mettere delle orecchie da coniglio,per poi farlo saltellare con un solo piede per tutta la stanza. A una ragazza avevano fatto mangiare dei peperoni con la panna e la cannella. Taehyung ammise di essere Gay,il quale Jungkook appuntò impressionato. A Hoseok avevano chiesto se aveva qualcuno che gli piaceva e con sorpresa disse si. Jimin ci rimase male,di merda,visto che sicuramente non era lui.
A un ragazzo invece avevano chiesto se avesse mai fumato,disse di si.Alla fine,finalmente,toccò a Jin.
Era teso,voleva scegliere obbligo...ma cosa gli avrebbero fatto? Inculare qualcuno? Baciare qualcuno? Si aspettava di tutto di carattere sessuale...era molto spaventato.Non voleva essere umiliato,non di nuovo.
Si mangiava le unghie mentre il ragazzo pensava cosa gli dovesse far fare...sospirò,calmandosi e bevendo un po'.Finalmente il ragazzo parlò.
"Hai instagram?" Chiese.
Jin era confuso...a cosa gli serviva instagram?
Disse semplicemente si.Non gli piacevano quelle tipo di app,secondo lui erano inutili,ma le usava per fare foto,cioè la sua seconda passione...quindi non lo usava molto.
"Lo usi molto?"
"No...perché?"
"Ho un idea allora,dovrai iniziare a pubblicare tue foto e a rimorchiare un ragazzo" Disse sorridendo...Eh?
•🌸👓•
FEGAAAAA-Cosa succederà oh oh oh? Jin che rimorchia ohssi.
P.s: il JiminBooty è apprezzato da tutti.
STAI LEGGENDO
●I'm not who you think|Namjin|●
Romance●~Haruka~● E se un ragazzo,per una scomessa con un amico,dovesse rimorchiare un ragazzo ma su instagram? -⚠- ImPoRtAnTe You don't like Namjin? BEH ALLORA A CHE FARE LI CERCHI? Vai a farti una vita. /Jihope,Namjin e dei pezzi di Vkook/