Questa storia tra poco finirà... aish,mi mancherà un sacco scrivere :c. Comunque credo farò un continuo con però la storia della Jihope ambientata su whatsapp ewe.
•👓🌸•
Il giorno dopo tutti andarono a scuola,anche se praticamente era stato trovato un criminale che andava in quella stessa scuola.
Ignorarono tutti questo piccolo dettaglio,però le voci tra le classi e tra gli alunni presto si espansero... e non si fermarono soltanto a parlare di Korin,ma anche del fatto che il più bello della scuola fosse gay. Aveva impressionato tutti,anche perché la maggiorparte delle persone erano innamorate di lui,anche i maschi,e la notizia era stata un bene per alcuni e una delusione per altri.
Jin era andato a scuola insieme a Jimin quel giorno,perché dopo la sera scorsa non aveva contattato Nam,troppo imbarazzato. Lo avrebbe incontrato soltanto il giorno dopo.
"Ma quindi... lui è il fantomatico Kim_Fossette?" Chiese Jimin,dopo che si era fatto spiegare tutto da Jin "Si... era proprio lui e me ne sono accorto dopo molto" ridacchiò,trovandola veramente buffa quella storia.
"E... vi siete fidanzati ufficialmente?" Jin lo guardò,diventando serio.In realtà non lo sapeva nemmeno Jin,la scorsa sera si erano dati soltanto dei baci e Nam gli aveva fatto un succhiotto...ma erano attratti dal momento,era veramente qualcosa di serio? Dopo aver passato così tanti giorni a parlare,e a dirsi cose carine...era tutto vero? Jin era sicuro solo di una cosa: era innamorato.
Non diede una risposta a Jimin,perché vennero interrotti da Namjoon e Hoseok che gli vennero incontro.
Jin appena lo vide arrossì,non si poteva proprio trattenere. "Oh- Ciao ragazzi!" Disse Hoseok euforico,e Jimin sorrise dandogli un candido bacio sulle labbra "Hey,ciao amore~". Si,Hoseok e Jimin si erano già fidanzati da molto,mentre ancora Jin non sapeva che Kim_Fossette e Namjoon fossero la stessa persona. Insomma,erano stati veloci.
Nam e Jin a quella scena erano veramente in imbarazzo,non sapevano che fare. "Giorno Jin,um...tutto ok?" chiese Namjoon,grattandosi la testa. Jin fece si con la testa,e apri bocca per rispondergli... ma fu fermato da un commento di qualcuno.
"Allora veramente Kim Seokjin è gay,come gli altri due suoi amici accanto...tsk,finocchi! Ahaha" si avvicinò un ragazzo con dei piercing sull'orecchio,che aveva un ghigno malefico e che li guardava da testa a piedi. Inoltre aveva appena attirato l'attenzione di tutti quelli presenti nel corridoio,che ora si erano zittiti per ascoltare la rissa che sicuramente sarebbe avvenuta.
Jin,Nam,Jimin e Hoseok lo guardarono male... che cosa voleva? Perché le persone dovevono peggiorare sempre di più la vita di qualcuno,invece di farsi gli affari propri? Jimin subito fece dei passi,per intervenire,ma venne preceduto da una ragazza.
"E allora? Si,sono gay... e quindi? Ora che hai detto qualcosa che sanno tutti ti senti realizzato? Siamo nel 2019 amico,non fanno più ridere queste battutine di merda. Anche io sono gay... e ora che tu hai detto questa cosa credi di avermi fatto soffrire? Oh no... scusa ora piango,guarda LaCrImE vErE. Mi dispiace dirtelo,ma non fai piangere a nessuno... rompi solo le patate,ok?
Non mi credi? Beh allora vattene a fanculo,perché NON. ME. NE. FREGA... e ora ti proverò pure che sono gay." La ragazza,che era Sandy,si avvicinò ad un'altra ragazza,che aveva un bicchiere rosso tra le mani e una maglietta con scritto sopra "#PunchForLife". La ragazza la guardò confusa,era rimasta impressionata per il suo discorso,che gli era piaciuto... ma ora cosa voleva fare con lei?Sandy gli prese il colletto e gli sussurrò: "Tranquilla,appoggio solo le labbra" disse,per poi baciarla. Tutti le guardarono,alcuni applaudivano e altri invece fischiavano.
La ragazza che aveva baciato spalancò gli occhi,e dopo che Sandy si allontanò,si coprì le labbra con il braccio.
"Visto? Ora sei felice di aver scoperto la verità?" Si avvicinò al ragazzo "Ricordatelo... anche se tu puoi fare paura,ci sarà sempre qualcuno che sarà più pauroso di te. E ora vai a cambiarti i pantaloni" disse infine,allontanandosi da lui con una faccia fiera e soddisfatta. Gli vennero fatti molti applausi,e lei si inchinò più volte.
Andò verso Namjoon "Sono stata mitica,vero?!" Chiese sorridendo,mentre gli dava il cinque. "Si...grazie mille" gli sorrise,gli era veramente grato.
Dopo poco Sandy spostò lo sguardo accanto a Namjoon,vedendo Seokjin "Ohhh,quindi lui è il famoso Mr_PinkoPallino" Jin si mise a ridere,mentre Nam la guardava male
"In realtà è Mr_P1nkBoy..."
"Vabbè,è la stessa cosa... voi dovete dirmi moooolte cose miei cari." Li prese a braccetto e li portò lontani...non li avrebbero trovati per molto.Hoseok e Jimin ora erano da soli,e non sapevano che fare visto che ancora non era suonata la campanella.
"Io devo andare un attimo in bagno,vieni con me Jiminie~?" Jimin lo guardò,capendo le intenzioni di Hoseok e sorrise in modo malizioso,spostandosi i capelli "Certo... ma andiamo a quello del secondo piano,non ci va mai nessuno e almeno possiamo stare tranquilli" e così Hoseok e Jimin,che si tenevano la mano,salirono le scale per andare al bagno.
~
STAI LEGGENDO
●I'm not who you think|Namjin|●
Roman d'amour●~Haruka~● E se un ragazzo,per una scomessa con un amico,dovesse rimorchiare un ragazzo ma su instagram? -⚠- ImPoRtAnTe You don't like Namjin? BEH ALLORA A CHE FARE LI CERCHI? Vai a farti una vita. /Jihope,Namjin e dei pezzi di Vkook/