Camminare per le strade di Sydney mi rende ancora più insicura di quanto io già lo sia.Tutti passano,tutti ti squadrano da capo a piedi.Sono insicura.Potrebbero giudicarmi.Infondo non sono vestita male:indosso una salopette azzura con i fiori rosa e le Vans sfumate azzurre e violetto.Ho una fascia annodata ai capelli azzura e rosa.Sto andando da Ash.Mi ha detto che doveva dirmi una cosa importante.
Ash's POV
Suona il campanello:è Hope.
Io:Ciao Hope!
H:Ciao Ash!
La faccio sedere sul divano.
Io:Devo dirti una cosa.
Sono agitato io per lei.Sarà eccitata per questa notizia.
H:Dimmi
Ecco non trovo le parole.Come glielo dico?
Hope's POV
Oddio.Che mi deve dire?Sarà qualcosa di grave?L'ansia.
A:Ecco vedi....mmmm....insomma...cioè.....
Io:Ash!!Non girarci sopra!Spara!
Ash:Ecco...Lukevuoleparlartietiaspettaalgiardinodavantilascuola.
Ok.Calma Hope,calma.LUKE????O meo Deo!!Cosa vorrà mai??
Io:A-a-sh??N-ne s-s-sei sicuro???
Ash:Si!Cosa aspetti?Vai da lui!!!
Io:Oddio Ash!Sono vestita uno schifo!!
Ash:Ma shhhh!!Sei uno schianto!!
Ci abbracciamo.Ash.Il mio migliore amico u.u.
Vado al giardino.Eccolo lì,con quegli occhi stupendi che brillano.
Io:Luke! urlando
Lui si gira e mi sorride.
L:Hey!Ti stavo aspettando!
Mi avvicino con mooolta insicurezza.Luke è sempre stato riservato nei miei confronti.Adesso vuole parlarmi.Oddio.
Luke's POV
Hope mi guarda con uno sguardo intimorito ma allo stesso tempo sorpreso.Sono sempre stato riservato nei suoi confronti e capisco il suo timore.
Io:Vieni!
Si avvicina con timore.
H:V-volevi parlarmi?
Io:Si!
Sono sempre stato molto riservato con lei.Perché mi piace.La conosco sin da quando eravamo all'asilo.Non le ho mai parlato.Mi piace sin dall' asilo.Non le ho dato mai molta confidenza perché ero (e sono) della convinzione che lei è un essere troppo bello per stare sulla Terra.
Hope's POV
La sua voce.Dannatamente bella.
L:Vieni qui vicino a me!Non ti mangio mica!!
Mi avvicino.
Mi abbraccia di colpo.
L:Ti voglio bene Hope!
Io.Io.Ma.Io.Che.Ma.Cos.Ai.
Le sue braccia.Vorrei abitarci.
Io:Ma io..io.Oh Luke io..
L:Dimmi piccola.
PICCOLA???MA COS...Oddeo.
Io:Bhe...oddio.Sta succedendo tutto così di fretta!Io...
L:Shhh.Tranquilla.
Io:Ma...perché fai questo Luke?Prima non mi parli e ora mi vuoi bene.Luke!
Il suo sguardo si abbassa e si fa cupo.Poi alza gli occhi.Sono lucidi.
L:Hope.Io sono innamorato di possibile che non te ne accorgi?
O merda.Ma cosa gli prende?
La mia guancia si sta bagnando.Oh no.Piango.Piango forte.
Io:Luke!Merda anchio ti amo!
Mi stringe ancora più forte.Luke.Mio Dio Luke.Mi sta rompendo le costole,ma mi sta riaggiustando il cuore.
Mi guarda.I suoi occhi azzurro sono profondi.Mi avvicino pericolosamente.No Hope,sta indietro Hope.Non baciarlo.No,Hope,cosa vai a pensare?No.Merda l'ho fatto!
Gli mordo il labbro.Lui gode.Mi bacia dolcemente.Voglio vivere nelle sue labbra.Sono morbidissime,dolcissime.
Ci stacchiamo.
L:Hope io ti amo!
Io:Anchio!
Deglutisco.
Io:Luke,ma come ti sei fatto a innamorare di un disastro come me?
L:Oh.Sei un bellissimo disastro,sei il disastro più sexy che io abbia mai conosciuto,sei il disastro con la voce più potente di qualsiasi cosa.Hope dovresti guardarti in questo momento:sei così dannatamente bella Hope!Ti innamoreresti di te stessa.
SpazioMe
Ciaooo!!Questa è la mia 3a storia.Spero vi piacciaCommentate e votate!!!
Bacioni Kiaraxx
STAI LEGGENDO
тнeѕe ғoυr wallѕ
FanficHOPE!!Sei meravigliosa!Tutto di te è meraviglioso:i tuoi capelli,i tuoi occhi,il tuo nasino,le tue guance che stanno andando a fuoco perché ti sto dicendo questo.Hope,sei bellissima! ~Luke Hemmings