1

1.8K 56 3
                                    

Sei una ragazza bellissima, capelli rossi e occhi blu con sfumature verdi. La tua famiglia diceva che non eri pronta ad andare ad hogwarts ma all'inizio del 6°anno grazie a tuo cugino remus ci potevi andare. Stai aspettando alla stazione remus e lo vedi arrivare con dei suoi amici ed una ragazza con i capelli rossi e lentiggini.
Remus: ciao Anna! (Ti abbracciò e tu feci lo stesso)
Io: Ciao, grazie per aver convinto i miei(mi fece un sorriso)
James: hai visto remus, ha una ragazza e non ce lo dice neanche
Remus: è mia cugina
Sirius: dove l'hai nascosta?
Io: di sicuro lontano da te(James si mise a ridere)
Lily: vedo che sai della fama di sirius
Sirius: ehm...io...devo andare(se ne andó)
~pov's anna~
È cosí bello...spero di non esser diventata rossa in viso, forse non è vero quello che dicono su di lui...peró non mi hanno detto che era così bello...
~fine pov's anna~
Lily: che ne dici saliamo?
Io: ok(saliamo sul treno per andare ad hogwarts). Ci misimo tutti in un vagone, sirius ascoltava musica babbana, Lily guardava il finestrino, gli altri si addormentarono ed io iniziai una nuova canzone. Mi piaceva cantare, non in pubblico(avevo una bellissima voce), ma il mio segreto più grande è che sono un'animagus e nessuno lo sapeva, ne i miei genitori, ne remus...
-Spazio autrice:
Vi piace il nuovo immagina? Io sto guardando lucifer. Ultima serie tv vista?🌟

Chi tra i due? || Sirius Black o James Potter?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora