(P.o.v. Atsushi)
Mi svegliai per colpa della sveglia che continuava a suonare. Con un po' di forza di volontà mi tirai su, strofinandomi gli occhi; guardai l'orario e mi accorsi che erano le 7:30, per fortuna sono puntuale come sempre, pensai tirando un sospiro di sollievo.Mi alzo dal letto e mi ricordo che insieme a me, nella mia scuola, ci sarà anche il mio migliore amico Dazai. Fatto questo mi lavo la faccia e i denti, poi mi vesto, faccio la colazione, prendo la cartella ed esco di casa. L'idea di andare in una scuola nuova ovvero la P.A.mi rallegra molto.(P.o.v Dazai)
Mentre mi stavo incamminando verso la fermata dell'autobus, incontro il mio migliore amico Atsushi-kun~
Io-:Ciao, Atsushi-kun~-
Atsushi-:Ciao, Dazai-san- mi rispose lui.
Io-:Allora,sei contento di andare in una nuova scuola?- gli chiesi.
Atsushi-:Si, anche se non so perché.Forse perché c'è qualcun altro che conosco apparte me-
Io-:Ahahahah. Però ora saliamo sull'autobus altrimenti come arriviamo a scuola-
lui annuì così salimmo tutti e due sull'autobus.
In quel tempo parlammo di cose riguardo alla scuola, e non; finché non arrivammo alla P.A. ovvero alla Port Agency, la nuova scuola.
Io-:allora... ci vediamo dopo le lezioni?-
Atsushi-:Certo!-
Io-: Ok,allora a dopo le lezioni,ciao-
Atsushi-: Ciao-
Dopo aver salutato Atsushi, mi incamminai per andare nella 3^E ovvero nella mia classe sperando di ritrovare prima o poi, il mio "amico" Chuuya, visto che ero venuto a sapere che si sarebbe trasferito qua presto.(P.o.v. Akutagawa) Wow che bello ora sono in una nuova scuola, evviva(ovviamente sono sarcastico).Tutte le facce che vedo qua non mi piacciono affatto e mi verrebbe voglia di uccidere tutti uno a uno. Entrando in classe mi siedo nel posto più appartato, vicino alla finestra e lontano da tutti.Tutti quanti entrarono nella classe formando un chiasso terribile;ognuno si accomodò al proprio posto e nel mentre mi accorsi che vicino a me c'era un posto libero.
Poco dopo inquadrai un ragazzo con dei corti capelli bianchi con un ciuffo che scendeva dal lato destro della testa e con occhi di un giallo che sfumava al viola.Pian piano si stava avvicinando al banco vicino al mio;stavo pensando a tutte queste cose finchè una voce non mi fece riprendere dal mio stato di trance.
Atsushi-:Ciao,questo posto è libero?-
Io-:Fa quello che ti pare-
(P.o.v. Atsushi)
Il ragazzo vicino al quale mi ero seduto aveva dei corti capelli neri che finivano con dei ciuffi bianchi lunghi quasi fino alle spalle, i suoi occhi invece erano di un grigio chiaro e soprattutto spenti. chissà cosa gli sarà successo.
Io:-Piacere, io mi chiamo Atsushi, e tu?-dissi io un po' imbarazzato.
Akutagawa-:Mi chiamo Akutagawa, però adesso è meglio che tu segua la lezione come sto facendo io-.
Io-:Ma il professore non è ancora arrivato in classe....- risposi
Akutagawa-:TSK è uguale-
Passammo un paio di minuti con io che forzavo dei dialoghi molto imbarazzato finchè non vidi il preside e il vicepreside di questa scuola entrare nella classe
Mori-:Buongiooorno a tutti, ragazzi~~~-
Fukuzawa-:Vicepreside Mori, le sembra il caso di rivolgersi in un modo così informale nei loro confronti?!Comunque ,buongiorno a tutti alunni della classe 1^A -.
Tutti ci alzammo in piedi e facendo un lieve inchino dammo il benvenuto al preside e al vicepreside.
Fukuzawa-:Come credo che già sappiate, io sono il preside di questa scuola mentre quello alla mia sinistra è il vicepreside Mori-
Mori-:In quanto agli orari scolastici sarà distribuito a ognuno di voi un foglio con loro scritti-.
Stavano per uscire dalla classe quando il vicepreside Mori si fermò un attimo dicendo-: Ah giusto,quasi dimenticavo, oggi verrà ad insegnare il prof. Kunikida, ovvero il vostro professore di matematica.Arrivederci a tutti quantii~~~~-
E uscirono tutti e due dalla classe.
Delle voci che girano per la scuola dicono che il vicepreside Mori non sia un tipo tanto apposto e che voglia sempre cercare di prendersi, in tutti i modi, il posto di preside.
(Cambio scenario)
Mori-:Guardi quanto è anziano,preside Fukuzawa,dovrebbe andare in pensione o in una casa di riposo-
Fukuzawa-:Vicepreside Mori, le ricordo che io ho 45 anni, sono vivo e vegeto, non ho bisogno di andare in una casa di riposo e ho solo 5 anni in più di lei-
Mori-:Ma ne è proprio sicuro che non ne ha bisogno?-
Fukuzawa-:io riconfermo quello che ho detto prima, comunque lei non riuscirà a portarmi via il posto di preside così facilmente-
Mori-:questo lo dice lei....-
Questo era il primo capitolo ed era più lungo anche perchè faceva un po' da introduzione, comunque spero sia piaciuto. ciaohhh
STAI LEGGENDO
Butterflies
RandomQuesta è una Fanfiction sulla Shin soukoku e sulla soukoku (visto che poi c'è ne sono poche, la tristeca.) Comunque è un AU scolastico e nulla spero piaccia :)