|pov Akutagawa|
Che palle non sono neanche le sette e oggi devo andare in gita yuuppiii (sopprimetemi). Meglio essere puntuali,altrimenti mi prenderò una strigliata dal prof.
|Pov Atsushi|
Yay oggi sono emozionatissimo per la gita •w•, da quello che ho capito ci sarà anche la 3E quindi la classe di Dazai-san, non vedo l'ora di rivederlo, sono molto contento perché oggi ci sarà anche Akutagawa...NO FRENA UN ATTIMO, PERCHÉ NE SONO CONTENTO SE NEANCHE MI CALCOLA QUELL'ESSERE VIVENTE SENZA EMOZIONI?
|Pov Dazai|
Beh, questa mattina non ero particolarmente entusiasta, ma poi mi sono ricordato della gita di oggi e mi sono subito ripreso :). Questo per due motivi, primo, andrò in gita con il mio migliore amico Atsushi e secondo beh... incontrerò Chuuya~
|Pov Chuuya|
Mi stavo svegliando in tranquillità per una volta, quando mi ricordai.. cos'è che ho dimenticato pure...?... LA GITA ECCO E SONO ANCHE IN RITARDO, MEGLIO DI COSÌ NON POTEVA PROPRIO ANDARE CHE CAZZO AAAA. POI CI SARÀ ANCHE QUEL RITARDATO DI DAZAI, QUALCUNO MI SALVI- Ma aspetta- avrò l'occasione per fargli pagare di quella volta in classe, beh dai, allora non è così male.
|Pov Kyoka|
Ah, oggi penso sarà proprio una bella giornata, c'è anche un bel sole, nel cielo non c'è ombra neanche di una nuvola e gli uccellini canticchiano, meglio di così non potrebbe iniziare. In realtà, non avrei pensato così tanto positivo, ma... Atsushi, quel ragazzo, penso ormai di esserne innamorata e anche da un po'...O-ok basta, devo farmi forza e dichiararmi, è la mia occasione.
|Skip time di mezz'ora|
|Pov Atsushi|
Ed eccomi qua, davanti alla scuola ad aspettare gli altri, ah.. perché devo sempre arrivare prima di tutti, alla fine mi tocca sempre aspettarli-. Aspetta ma quello è-
Atsushi:Dazai-San? Menomale, sei arrivato finalmente
Dazai:Ti avevo promesso che per questa gita non sarei mancato per nulla al mondo no?~
Atsushi: già..Maa dov'è Chuuya?
Dazai: Ah non ne ho proprio idea,forse sarà là, a casa sua a non fare nulla, quello là arriva sempre in ritardo, non fa mai i compitii~~ non gliene frega nulla della scuola, figurati dei suoi compagn-
Chuuya: COS'HAI DETTO MERDAZAI?
Dazai: OHHH CHUUYAAA-KUN~~~ STAVAMO GIUSTO PARLANDO DI TEEE~~~
Chuuya: *si avvicina a Dazai* SO COS'HAI DETTO SU DI ME NON FARE IL CRETINO
Dazai: naanetto~ naanetto~ * canticchiava Dazai*Beh, sembra che quei due vadano proprio d'accordo anche se non sembra..
Stavo pensando quando una voce mi distrasse dai miei pensieriKyoka: Oh- ciao ragazzi *disse in tono freddo*
Tutti: Ciao Kyoka
*Chuuya sussurando a Dazai*: Chi cazzo è questa?
Dazai: è una compagna di classe di Atsushi.
Chuuya: ahhh, ok ok.Quando arriva Akutagawa? È da un po' che lo stiamo aspettando tutti, mannaggia a lui
Prof Kunikida: Ragazzi! Lo scuolabus partirà tra poco, quindi, iniziate a salire..CON ORDINE OVVIAMENTE!
Dazai: Atsushi? Atsushi ci sei? WUUUU TERRA CHIAMA ATSUSHI TERRA CHIAMA ATSUSHI C'È QUALCUNO?
Atsushi: Ah- si ci sono, perché fai così?
Dazai: No è solo che- ti vedevo preoccupato ecco.
Atsushi: Beh.. Akutagawa non è ancora arrivato e-
Dazai: Mhh~ è perché ti preoccupi così tanto per lui?
In quel momento arrossì
Atsushi: BEH ECCO- È PERCHÉ- SENNÒ- POTREMMO ARRIVARE IN RITARDO E-
Dazai: Daiii Atsushi~ sappiamo entrambi qual'è il motivo.
Atsushi: ah..ok ok..MA ALLORA PERCHÉ ME LO HAI CHIESTO SE SAI GIÀ LA RISPOSTA?
Dazai: Beh~ è più divertente~
STAI LEGGENDO
Butterflies
RandomQuesta è una Fanfiction sulla Shin soukoku e sulla soukoku (visto che poi c'è ne sono poche, la tristeca.) Comunque è un AU scolastico e nulla spero piaccia :)