CAPITOLO 2

339 14 2
                                    

Andai a fare le audizioni e dovevo solo ricevere l'email di conferma,sono convinto di aver fatto colpo sui giudici, anche perché sono molto conosciuto...
Non potevo tornare a casa e quindi prenotai una stanza nell'albergo vicino allo studio, spero che io sia stato scelto... E sinceramente spero che anche la ragazza che ho incontrato prima sia stata scelta.
Il giorno dopo
LILI'S POW
Buongiorno mooondooo.Oggi mi dovrebbe arrivare l'email di conferma... Speriamo.
Ora ontrollo l'email [pensai fra me e me]
Audizioni riverdale
Complimenti Lili Reinhart, è stata scelta per recitare Betty Cooper in riverdale, le ricordo che entro domani deve essere presente nella sala cinematografica per conoscere tutto il cast. Benvenuta fra noi!
[...]
Una volta preparata la valigia andai in aeroporto... E chi trovo... Quel ragazzo di ieri, Cole Sprouse! Corsi a salutarlo e lui mi guardò dalla testa ai piedi, quel giorno avevo indossato una maglietta non molto scollata e pantaloncini di jeans, faceva abbastanza caldo, lui aveva una maglia a maniche corte, come me e un pantalone che arrivava sotto alle ginocchia. Quando mi ha salutata mi ha abbracciata e ho provato una strana sensazione,io ho ricambiato l'abbraccio, era bellissimo...
C:Hey chi si rivede, vedo che anche tu sei stata scelta
Io:Ciao Cole
C:Tu come ti chiami?
Io:Giusto, ieri non mi sono presentata, mi chiamo Lili. Piacere [accennai un sorriso]
Lui era molto molto mooolto carino, anzi era stupendo... MA COSA STAVO PENSANDO?
C:Che posto hai?
Io:B30
C:Bene ora ci tocca stare anche vicini
Io:HA HA che noia
Ridemmo insieme...
Salimmo in aereo e...

Che succederà? EHEHEH

SPROUSEHARTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora