1. Taehyung

126 7 0
                                    

Hai appena finito di fare la doccia e ti asciughi i capelli prima di uscire dal bagno ritrovandoti nella tua stanza.
Indossi ancora solo l'accappatoio perché non hai voglia di cambiarti, ma l'acqua calda ti aveva leggermente intorpidito i muscoli tanto da farti venire sonno.
Ti sdrai sul letto e chiudi gli occhi sollevando una gamba per metterti più comoda incurante del tessuto che cade lungo il tuo corpo scoprendoti in parte.
Resti così per qualche istante, tanto rilassata che potresti addormentarti da un momento all'altro, quando improvvisamente percepisci dei passi giungere di fronte a te.
Apri velocemente gli occhi trattenendo il respiro ritrovandoti davanti la figura di Taehyung intenta ad osservare il tuo corpo in piena estasi.
Tu cerchi di sollevarti e di coprirti in modo agitato ma un sorriso malizioso prende forma sul suo viso. Inaspettatamente lui si abbassa davanti a te, al bordo del letto, trovandosi di fronte alle tue gambe penzoloni. Tu le serri immediatamente cercando di nasconderti ma le sue mani sulle tue ginocchia ti bloccano.
Lui ti afferra poi per il bacino e ti fa scivolare lungo il letto finché non ti ritrovi sul bordo, capace di toccare il pavimento freddo con i piedi.
Ti sollevi in posizione seduta per guardarlo con aria sorpresa e allo stesso tempo imbarazzata non capendo le sue intenzioni.
Vorresti dire qualcosa ma la tua voce si ferma in gola e ti senti mancare il fiato. Lui ti guarda per un istante ammiccando un sorriso prima che il suo sguardo ritorni, attento, verso il basso, sulle tue cosce quasi del tutto nude.
Senti le sue dita percorrerti le gambe scoprendole e improvvisamente infilarsi in mezzo ad esse spingendo per farle aprire.
Tu cerchi di resistere inizialmente ma le sue mani sono forti e ti lasci andare al loro volere. Le labbra di Taehyung si dischiudono leggermente lasciandosi delicatamente sfiorare dalla sua lingua che le inumidisce, rendendole ancora più rosee e lucide. I suoi occhi sono concentrati fra le tue gambe e il suo sguardo è intenso e desideroso come quello di un predatore con il suo cibo.
Ti senti il cuore battere a mille contro il petto non appena capisci le sue intenzioni. Le sue mani si avvicinano sempre di più verso il tuo interno solleticandoti la pelle sensibile. Improvvisamente senti le sue dita sfiorati il linguine e questo ti fa sobbalzare provocandoti una piacevole sensazione che ti lascia un brivido lungo tutta la schiena. Lui sorride alla tua reazione con atteggiamento sempre più deciso nel procedere con il suo scopo, finché un movimento veloce cattura la tua attenzione quando lo vedi avanzare con l'intero corpo verso di te. Indietreggi istintivamente con il busto ma le sue mani ti tengono salda verso di lui impedendoti di allontanarti. L'unica cosa che puoi fare è chiamare il suo nome "Tae..".
La tua voce bisognosa attira la sua attenzione, prima che la sua bocca potesse raggiungere la tua femminilità, facendolo fermare. Tiri un sospiro quasi di sollievo sentendoti tremare il fiato. Lui ti osserva. Prima il tuo viso, poi lentamente passa lo sguardo sulle tue labbra, lungo il tuo corpo, fino alla tua spalla scoperta e al tuo seno, che intravede leggermente sotto al tessuto. Lo vedi mordersi le labbra mentre scruta con attenzione ogni centimetro della tua pelle nuda. Tu cerchi di muoverti nuovamente per coprirti ma lui afferra la tua mano prima che tu possa farlo.
"Scopriti" dice con una voce intensa e profonda che ti fa sussultare l'intero stomaco.
Tu spalanchi gli occhi incredula alle sue parole e rimani immobile finché ancora il suo tono non ti richiama.
"Ti prego" quasi sussurra incantato, senza riuscire a distogliere lo sguardo.
Tu esaudisci titubante la sua richiesta. Porti la mano sul lembo caduto di tessuto e lo sfili del tutto rivelando interamente uno dei tuoi seni.
Gli occhi di Taehyung sono attenti e fissi su di te e i tuoi movimenti, provocandoti un sensazione di imbarazzo che ti fa rabbrividire e producendo una reazione istintiva del tuo corpo. Il tuo capezzolo si irrigidisce diventando più esposto ed evidente sotto lo sguardo vigile di Tae che non si fa mancare nemmeno quell'occasione. Le sue labbra si aprono ammaliate liberando un respiro intenso e caldo sulle tue gambe che ti solletica. I suoi occhi sono totalmente catturati dal tuo corpo e tu senti di non poter più resistere a quell'imbarazzo così cerchi di richiamarlo di nuovo, ma non appena la tua voce pronuncia la prima sillaba del suo nome, i suoi occhi scattano rapidamente incrociando i tuoi con un aria quasi minacciosa e provocante. Non riesci a proseguire oltre che le sue labbra si trovano in pochi secondi sul tuo sesso provocandoti un intensa scossa di piacere, tanto da farti reclinare indietro con la schiena e lasciarti scappare un rumoroso gemito per il suo gesto inaspettato. Percepisci la sua lingua percorrere la tua intera femminilità con movimenti veloci e reiterati. Il tuo respiro diventa più inteso, irregolare e quasi fatichi a trattenere gli ansimi per il piacere procuratoti dalla sua bocca.
Ma presto, incontentabile, inizia a stuzzicarti anche con le dita. La sua mano scivola nel tuo interno coscia aprendolo per farsi maggior spazio, poi il suo pollice si porta sulla parte alta della tua sessualità accarezzando le tue labbra in cerca del clitoride.
Quando lo trova senti una scossa invaderti l'intero corpo facendoti mancare le forze per poterti sostenere ancora a lungo. Le tue braccia cedono sotto il tuo peso lasciandoti cadere lungo il letto insieme ad un tuo gemito.
La tua testa si accompagna all'indietro con l'intero movimento della tua schiena facendoti sollevare involontariamente il bacino contro di lui. Un sorriso compiaciuto si forma sulle sue labbra e tu puoi percepirlo nel momento in cui la sua lingua si ferma per qualche istante per far scivolare una sua mano sotto le tue natiche portandoti di più verso il bordo del letto, poi due sue dita si fanno spazio sulla tua femminilità penetrandoti. Quel suo gesto inaspettato ti fa trasalire ed inizi ad agitarti per il piacere che ti provoca.
Come se non bastasse la sua bocca riprende a divorarti con la sua spasmodica corsa lungo il tuo sesso regalandoti intensi gemiti e ansimi di eccitazione. Taehyung procede inarrestabile e tu non c'è la fai quasi più ormai e pensi di poter esplodere per la provocazione di quello stimolo così intenso da un momento all'altro.
Ma improvvisamente, mentre sei quasi sul punto di lasciarti andare alla sua istigazione, lui si ferma annullando in modo violento il tuo godimento.
"Non venire ancora" dice provocandoti la pelle d'oca mentre leggere scariche elettriche ti percorrono il corpo.
Rimani senza fiato e sei costretta a tentare di respirare in modo affannoso stringendo saldamente il tessuto delle coperte per trattenere i tuoi impulsi di terminare il suo lavoro incompiuto a modo tuo.
Lo vedi poi sollevarsi mentre le sue mani giocano con la cintura e i bottoni dei suoi pantaloni. Li sfila in un unico gesto insieme ai boxer rivelando il suo membro eccitato.
Sussulti vedendolo e cerchi di sollevarti per evitare di guardarlo, ma Taehyung si avvicina verso di te salendo sul letto e sovrastandoti.
Tu indietreggi quanto puoi prima che il suo corpo blocchi il tuo.
"Adesso è il mio turno" dice recuperando le tue gambe e portandole verso di se. Si sistema fra di esse e, prendendo il suo membro, lo spinge dentro di te. Tu inarchi la schiena percependo inizialmente un lieve dolore ma anche un intenso piacere mentre piano scivola sempre più in profondità. Quando si ferma in fondo, si posiziona meglio, poi sembra ritornare indietro come se volesse uscire ma non lo fa, e di nuovo entra proseguendo in questo modo con ritmo regolare. Quella stimolante sensazione ti fa ansimare regalandoti dei brividi lungo tutto il corpo.
Le mani di Tae si allungano, seguite dal suo sguardo, sul tuo stomaco, liberandoti dal tessuto che lo copriva e rendendoti interamente nuda. Proseguendo lungo di esso lui si sporge in avanti facendoti appoggiare finalmente con i glutei al materasso e sovrastandoti.
Il materiale sottile della sua camicia ti sfiora la pelle solleticandoti tanto che decidi di liberartene. Afferri con le dita i bordi dei suoi lembi penzoloni ed inizi a sbottonare ogni bottone facendo disegnare un largo sorriso sul viso di Taehyung. Questo si abbassa verso di te per permetterti di continuare nel tuo intento e quando finalmente riesci ad aprirla completamente te ne liberi.
Il suo corpo nudo ora è esposto davanti a te e non puoi fare a meno di guardarlo e di farti rapire dalla sua perfezione. Lui nota che lo stai osservando con desiderio, per questo si rialza nella posizione precedente, mettendosi in mostra per permetterti di poter osservare meglio anche i movimenti delle sue spinte mentre procede dentro di te. Tu distogli lo sguardo per l'imbarazzo ma lui richiama la tua attenzione.
"Guardami" dice con voce intensa e sensuale "Guardami mentre ti scopo". Le sue parole rudi ti fanno trasalire e lo osservi come da lui richiesto sentendo il tuo viso accaldarsi d colorarsi di rosso. Dal suo volto non riesce a cancellarsi quell'espressione compiaciuta di piacere e quel sorriso estremamente eccitante e provocatorio. Trasportata dal piacere dell'amplesso, ormai non riesci quasi più a sostenere gli occhi aperti. Lasci cadere all'indietro la tua testa e sollevi maggiormente il bacino contro di lui per percepirlo meglio provocando questa volta una reazione di Taehyung che non riesce a trattenere un gemito mentre il suo corpo ricade verso il tuo quasi senza forze.
La sua espressione è carica di piacere e appagata mentre cerca di sostenersi con le braccia appoggiate al materasso. Una delle sue mani però lascia perdere il suo supporto e si porta su un tuo seno attirando la tua attenzione. L'intero palmo circonda la tua carne mentre velocemente la sua bocca si ritrova intorno al tuo capezzolo provocandoti un'intensa scossa di piacere e facendoti sussultare nuovamente. La sua lingua continua a stuzzicarti in quel punto sensibile, irrefrenabile, succhiando e a volte tirando leggermente con i denti.
Sei quasi all'apice del piacere quando percepisci anche la sua voce accompagnare i tuoi gemiti. I suoi movimenti diventano irregolari e più spasmodici mentre cerca di soddisfare le sue esigenze urtando violentemente contro la tua femminilità.
Ormai il tuo corpo è abbandonato alle convulsioni dell'orgasmo mentre Taehyung, con un ultimo sforzo, procede dentro di te con dei definitivi colpi decisi, prima di uscire e venire sopra il tuo corpo. Percepisci il suo seme caldo lungo il tuo stomaco e il tuo petto che si solleva in modo irregolare cercando di recuperare fiato.
Lo senti muoversi sopra di te finché non si abbassa per baciarti sulla bocca e poi ritirarsi sollevandosi dal letto.
Tu rimani lì, ferma, e lo osservi per quanto ti è possibile da sdraiata mentre prende i suoi vestiti e li indossa.
Mentre abbottona l'ultimo lembo della sua camicia ti osserva, con i capelli tutti spettinati e la bocca ancora aperta nel tentativo di riprendere fiato. Passa la sua lingua sulle labbra per inumidirle e poi sorride soddisfatto "mi dispiace ma ora dovrai farti un'altra doccia".

BTS - one shoots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora