All'interno delle foreste occidentali 1/2

42 1 1
                                    

Vahn sentì che la sua anima veniva "trascinata" attraverso diversi strati di una sostanza sconosciuta. Sembrava quasi che fosse passato attraverso varie forme di liquidi con densità diverse. Man mano che il suo slancio aumentava costantemente, divenne incapace di respirare o di orientarsi e una infinita moltitudine di colori lampeggiò nella sua visione. All'improvviso, la forza del "rimorchiatore" si fermò e Vahn si ritrovò a giacere in una radura circondata da alberi.

Dopo essersi guardato intorno un po ', Vahn si alzò e asciugò i detriti che gli stavano sporcando i vestiti.

"Sis, cosa è successo? Perché il trasferimento è iniziato così all'improvviso? Avresti dovuto avvertirmi prima che usassi il" Pacchetto principianti "!"

(* Mi dispiace Vahn, ma poiché mi avevi chiesto di usare il "Pacchetto principianti" subito dopo aver spiegato la sua funzione, ho dovuto aprirlo senza essere in grado di chiarire. Ricorda, il mio scopo è quello di agire da intermediario tra te e 'The Path'. Non sono in grado di ritardare l'esecuzione di comandi senza il tuo consenso. *)

Sentendo il tono di scusa nella voce di Sis, Vahn si sentì leggermente in colpa per averla incolpata.

"Va tutto bene Sis. È stata colpa mia prendere una decisione così velocemente senza chiedere la tua guida."

(* Non lasciarti disturbare, Vahn. Vorresti che spiegassi la situazione attuale? *)

Vahn guardò di nuovo l'area prima di guardare il proprio aspetto. Sembrava essere in una radura circondata da alberi, che poteva solo immaginare fosse una foresta. Invece di essere nudo, del quale era grato, indossava una tunica marrone con pantaloni neri. Intorno alla sua vita c'era una cintura con uno strano contenitore di cuoio che, a ben vedere, sembrava contenere acqua. La cosa più importante da notare è stata che l'incarnato che lo differenziava dagli umani normali è stato sostituito con un tono delicato della pelle abbronzata.

"Sì, Sis, puoi spiegare cosa è successo dopo il trasferimento? Perché il mio corpo è cambiato, e dove siamo? Inoltre, d'ora in poi, per favore, includi qualsiasi consiglio che ritieni sarebbe vantaggioso per la situazione. In modo da prendere le giuste decisioni in un nuovo mondo. "

(* Dopo che il trasferimento è iniziato, il tuo corpo doveva essere ricostruito da quando eri solo un'anima. "The Path" era in grado di alterare il tuo aspetto per abbinare l'ideale che possedevi nella tua stessa mente, così come ricostruire le reti all'interno del tuo corpo per permetterti di usare l'energia della "fonte" all'interno del "record" .Da quando non ti piaceva la tua precedente carnagione malata, ora possiedi un corpo sano e quello che consideri un normale tono della pelle.Il tuo corpo ora possiede la capacità di canalizzare l'origine 'all'interno di questo mondo, e se pratichi sarai persino in grado di usare la magia e le abilità uniche per questo mondo. Per quanto riguarda la tua posizione attuale, sei attualmente alla periferia dell'area conosciuta come' Foresta Occidentale '. The Path 'ha determinato che questa sarebbe la posizione di partenza più sicura, e ti mette in prossimità di Orario che si trova a 30 km a sud-est. Per quanto riguarda i consigli, ti consiglio di cogliere l'opportunità di rivedere il tuo stato, le tue abilità e Inventario. Dopo quello trovare un rifugio dovrebbe avere la priorità più alta. *)

Vahn era scioccato dalla raffica di informazioni fornite da Sis. Sentiva come se il suo cervello si stesse sciogliendo cercando di organizzare tutte le informazioni che aveva appena ottenuto.

"Sis, mi dispiace ... non credo di poter ricordare tutto questo" disse Vahn con tono di dispiaciuto.

(* Va bene Vahn. Per riassumere le cose, ora possiedi un nuovo corpo sano che si adatta alle tue preferenze per quanto riguarda gli sguardi. La tua posizione attuale è una foresta vicino alla città di Orario dove si svolge la trama principale. , per favore usa i comandi per mostrare Status, Abilità e Inventario prima di cercare riparo. *)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Sentiero InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora